- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Messaggio monitor
-
Messaggio monitor
Ciao a tutti è qualche tempo che mi accade in accensione del pc che mi visualizza questo messaggio"Invalid license id" per due volte...
Qualcuno mi puo aiutare????:?
-
Ciao mcqueen68, benvenuto nel forum GT:)
Il problema si presenta all'avvio di windows, vero? In genere succede quando si ha una copia pirata di windows
-
Grazie della tua risposta, ma la copia era già installata sul notebook Acer che ho acquistato "Nuovo" da un rivenditore.Soluzioni possibili??
Grazie mille
-
Che io sappia la copia di Windows che si acquista insieme ad un PC può essere utilizzata solo su quel PC e non su altri. Non so se esista un modo per farsi riattivare la licenza, ti invito ad aspettare più tardi o domattina, quando sicuramente qualcuno che di windows ne capisce più di me (non per niente sono moderatore della sezione linux:)) saprà darti informazioni più dettagliate
-
ok.Thank....
-
Devi chiamare il supporto tecnico microsoft tenendo a portata di mano il codice di windows che è stampigliato su un'etichetta nel retro del notebook.
La microsoft ti darà un nuovo id di sblocco con il quale potrai riattivare la tua copia di windows
-
Se il codice era già utilizzato su un altro pc non si attiva sul tuo quindi ti rimane da fare un solo tentativo attivare via telefono, quando la procedura automatica non andrà a buon fine ti risponderà un operatore con la voce meccanica, una sorta di pctauro mezzo uomo mezzo pc che ti farà delle domande a cui tu risponderai come l'ultimo uomo sulla terra che non sa nemmeno cosa è la tastiera, tempo 2 minuti l'operatore si scoccerà e ti darà il codice sblocco
-
Ciao a tutti,
anche a me capita, da alcuni giorni a questa parte, di trovare, in accensione del laptop, il messaggio relativo al monitor "Invalid ID License".
Il laptop è un Acer.
Tutto originale (licenze ecc.) e apparentemente nessun virus o spyware o malware...
Qualcuno ne sa qualcosa?Ciao, grazie
Asterix