- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Immagini in serp
-
L'ho visto anche io prima... ora non più.
Comunque non si tratta di un troian ma di una nuova opzione di Google che punta a sponsorizzare la ricerca per immagini, vedi: http://blog.outer-court.com/archive/2005_01_04_index.html#110486993358707100.ciauz,
Lucas
-
a volte si visualizza, altre volte no, comunque è la prima volta che la vedo una cosa del genere!
non so google quanti benifici abbia a sponsorizzare la galleria di immagini in questo modo, io se voglio le immagini vado nella categoria appropriata...
-
@bocas84 said:
non so google quanti benifici abbia a sponsorizzare la galleria di immagini in questo modo, io se voglio le immagini vado nella categoria appropriata...
Secondo me l'utente medio di Google nemmeno l'ha mai visto il link immagini per la ricerca delle immagini!
E stai ben tranquillo che i dati sull'uso della ricerca per immagini la Google se li studia per benino, io penso sia un bel colpo per sponsorizzarsi autonomamente con tutti quegli utenti che nemmeno sanno della possibilità di molti motori di trovare immagini...Lucas
-
che sponsorizzino la ricerca delle immagini in questo modo non c'è dubbio :D,
però secondo me è troppo invasiva messa in quella maniera, diventa davvero massiccia.
-
in effetti nemmeno a me "piace" molto... però penso sia una buona idea...
ciauz,
Lucas
-
@Lucas said:
in effetti nemmeno a me "piace" molto... però penso sia una buona idea...
ciauz,
LucasAnche io penso che sia un'ottima idea
-
c'è un modo per vedere se google ha spiderizzato delle immagini sui nostri siti?
-
site:nomesito.ext
nel database immagini.
Lucas
-
come temevo...
non dava risultati, di conseguenza speravo fosse sbagliato il comando
-
@Tuonorosso said:
come temevo...
non dava risultati, di conseguenza speravo fosse sbagliato il comandotroppo poco on-line ci vogliono molti mesi