- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Test sul Forum GT per Mac con vari browser
-
anche io sto scrivendo dal macbook con safari...
nulla di strano!
tutto ok da parte mia
-
Uso Firefox 2 in Mac OS X 10.4.9 : nessun problema, anzi direi che Safari è più veloce...
-
Safari su ibook g3 ( quindi PPC ) nessuna latenza, idem con test su Safari su mac mini intel
Probabilmente è un problema dell'ISP o routing dell'utente.
-
Anch'io ho problemi (mac mini g4 ppc, tiger 1.4.9 e Safari).
Quando scrivo, le lettere compaiono sullo schermo anche 1 secondo dopo alla digitazione.Ciao
-
@bricky said:
Anch'io ho problemi (mac mini g4 ppc, tiger 1.4.9 e Safari).
Quando scrivo, le lettere compaiono sullo schermo anche 1 secondo dopo alla digitazione.Ciao
Preso!
Puoi provare con un altro browser?
-
@Giorgiotave said:
Preso!
Puoi provare con un altro browser?
Ho dimenticato di scriverlo!:D
Già provato, sia con Firefox che con Camino non ho problemi.
Devo dire che con Safari ho problemi con anche altri siti, credo faccia a pugni con il codice javascript (ma sono totalmente ignorante in materia):)
-
Quanta ram ha?
Mi capita anche con firefox se ho tutta la ram utilizzata o peggio se sta "swappando" molto...
-
Ho 1gb di ram, originale apple.
Ma succede anche quando sto usando solo Safari, quindi dubito che sia un problema di ram.
Non so se centra, ma per esempio su molti siti (compreso quello della mia banca, dove faccio tutto online) non riesco ad accedere a molti servizi perchè o non li visualizzo, o i menu non sono cliccabili, o addirittura si slogga se cambio pagina.
-
@bricky said:
Non so se centra, ma per esempio su molti siti (compreso quello della mia banca, dove faccio tutto online) non riesco ad accedere a molti servizi perchè o non li visualizzo, o i menu non sono cliccabili, o addirittura si slogga se cambio pagina.
Beh questo è risaputo da tempo... vedi per esempio un' articolo di oggi su tevac: Safari : UniCredit Banca ci taglia fuori
-
beh se volete rimanere con un browser con lo stesso engine di safari (webkit) ma un po' più leggero date un occhio a shiira