- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Update di Google - settembre 2005
-
@Rinzi said:
comunque... ho controllato alcune serp con il datacenter linkato da must e vedo lievi peggioramenti....speriamo bene :tie:
keyword italiane o straniere?
-
@must said:
keyword italiane o straniere?
italiane
comunque lievi peggioramenti che potrebbero nn essere inputati a Brett
-
-
finalmente sembra che il mio sito stia rientrando nelle serp,
mi sa che oggi faccio il record di accessi di sempre
-
però adesso è prematuro fare i conti.....
parecchi risultati sono sballati....alla fine magari qualcuno che è uscito rientrerà e qualcun'altro che c'è mai più si vedrà
stavolta sta colpendo soprattutto certi schemi di backlinking....
penso riguardi quel paper su come scovare gli spammer studiando la struttura dei link in ingresso ad un sito
-
questa frase me la ricorderò a vita....esprime in un modo eccellente la google-disperazione
Not an update, a disaster. My 8 year old primary money making websites has been destroyed.
la fine dei sogni di un uomo
-
@paolino said:
questa frase me la ricorderò a vita....esprime in un modo eccellente la google-disperazione
Not an update, a disaster. My 8 year old primary money making websites has been destroyed.
la fine dei sogni di un uomo
paurosa sta frase.
-
Mettersi a fare ricerche sul proprio sito quando i datacenter sono ancora vuoti dei nuovi dati, non può che condurre a frasi disperate.
Il miglior modo di affrontare un update è smettere di fare ricerche su quegli archivi parziali ed iniziarsi a preoccupare dei risultati solo quando l'update è terminato.
-
@LowLevel said:
Mettersi a fare ricerche sul proprio sito quando i datacenter sono ancora vuoti dei nuovi dati, non può che condurre a frasi disperate.
Il miglior modo di affrontare un update è smettere di fare ricerche su quegli archivi parziali ed iniziarsi a preoccupare dei risultati solo quando l'update è terminato.
Già, ottima cosa!
Però comunque la cosa fantastica degli update è cercare chiavi "impossibili" tipo "hotel" e vedere che si è tra i primi 10, o cose così.
Forse anche Google pensa: 5 minuti di gloria non si negano a nessuno.
-
I siti penalizzati il 21 maggio e 18 giugno (o 21 giugno, insomma in quel periodo li') sono tornati.
Non mi ricordavo che google portasse cosi' tante visite. 4 mesi di piatta da parte di Google.Ora vorrei spezzare una lancia a favore di ZioJo ed una americana.
Entrambi hanno parlato, in modo diverso, di una rotazione dei risultati legati alla stagionalità. Se non sbaglio ZioJo ne ha parlato su questo forum.L'americana invece diceva che c'è questa rotazione come fosse una cosa democratica.
Aggiungo, io, se cio' fosse vero Google ruoterebbe solo siti che non hanno un elevato spessore. Questo aggiornamento causerà i danni e preoccupazioni che ha causato Bourbon?
La massima solidarietà per chi verrà purtroppo penalizzato (io non canto vittoria comunque, anche se oggi ho urlato dalla felicità). Sappiate che offro una spalla sulla quale piangere.
Perchè diciamola tutta, di cosa si è trattato se non di un sparata nel mucchio, o rotazione dei siti da penalizzare?
Credetemi essere penalizzati e non capire il perchè è una cosa umiliante. Io non lo auguro a nessuno. Io mi sono fatto cento colpe e credo tantissimi come me hanno fatto la stessa cosa.
Qui, credo siamo di fronte a rotazioni programmate dei siti e se è cosi':
facciamo almeno 4 siti a distanza di 4 mesi
-
aspettavo il tuo post, WebCarlo
avevo visto pianeta in buone posizioni su alcune keyword in quei datacenter, e ho subito pensato che forse stai tornando su.
non per gufare, sia chiaro :), ma comunque aspetterei la fine dell'update
-
Quindi se compaio nei datacenter nouvi significa che non mi butta fuori?
-
Siete sicuri che in GG stia cambiando qualcosa, io dai miei siti non vedo variazioni di nessun tipo, oltre al calo che ho avuto intorno al 10 settembre, anche qui non se ne parla http://www.seocompany.ca/pagerank/page-rank-update-list.html
-
non credo che gli altri si stessero riferendo all'aggiornamento del pr
-
infatti. l'aggiornamento del PR arrivera' a breve, cmq, ma e' un'altra cosa
-
@must said:
aspettavo il tuo post, WebCarlo
avevo visto pianeta in buone posizioni su alcune keyword in quei datacenter, e ho subito pensato che forse stai tornando su.
non per gufare, sia chiaro :), ma comunque aspetterei la fine dell'update
Grazie must
infatti ti do ragione non canto vittoria e aspetto la fine di questo update.Ma secondo te ci sta un discorso di rotazione sistematica dei siti?
Guarda che non si spiega altrimenti queste penalizzazioni. Se vai in giro per i forum tutti quelli del 21 maggio e di 18 giugno (o qualche giorno in più per giugno) dicono di essere rientrati tutti.Voi che pensate, dai Must & co. parlate. Io credo che ZioJo e l'americana hano indovinato
-
il mio sito penalizzato si è ripreso (ma ancora zoppica) da 2 settimane
-
io non credo ad una teoria della rotazione studiata dei siti (anche se ci posso trovare una sua logica, e quindi non mi sento di escluderla).
credo piuttosto che un update come questo elimini siti e allo stesso tempo corregga errori dell'update precedente. quindi mettiamo il caso di pianeta che a maggio viene segato come tanti altri, poi vengono fatte segnalazioni di reinclusione o simile, studiano gli errori dell'update e li fixano in quello successivo.
non la vedo molto diversa dallo sviluppo di un software, dove in una nuova versione implementi nuove funzionalita' e sistemi bug usciti con le funzionalita' precedenti
-
io credo a una teoria di rotazione di questo tipo:
ci sono periodi in cui aumenta la competitività delle serp (per esempio per gli hotel l'estate è molto competitiva..per la musica è poco competitiva)..quindi aumentando la competività delle serp, cambiano i posizionamenti..quindi se siete primi ora con siti di hotel è perchè la competitività è calata..se siete primi ora con siti che trattano di vacanze, mare e costumi da bagno è perchè non sono settori che interessano a nessuno in questo periodo..etc..
Quindi la rotazione è in effetti una rotazione di competitività.
-
@kerouac3001 said:
quindi se siete primi ora con siti di hotel è perchè la competitività è calata..se siete primi ora con siti che trattano di vacanze, mare e costumi da bagno è perchè non sono settori che interessano a nessuno in questo periodo..etc..
Quindi la rotazione è in effetti una rotazione di competitività.
io non so piu cosa pensare.
da settembre sono salita con hotel a firenze per firenze.net e crollata con il sito piramide , al quale avevo pure cambiato dominio scegliendo viaggipiramide.it anziche centrocommercialepiramide. devo pensare che sia perche' la gente non ne vuole sapere di vacanze??