Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Google sgama i redirect in javascript
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • esteban
      esteban Moderatore • 19 set 2005, 15:06 ultima modifica di

😄

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • must
        must Super User • 19 set 2005, 16:49 ultima modifica di

si, ma cercate "acquistare domini scaduti" su google.it (disabilitate javascript, va...)
        :sbonk:

• K
          kerouac3001 Super User • 19 set 2005, 20:11 ultima modifica di

ahhaaha 😄

comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever" 😄

• lowlevel
            lowlevel Super User • 19 set 2005, 21:25 ultima modifica di

@kerouac3001 said:

comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever"

In realtà la notizia sul Javascript è parziale, nel senso che vengono notificati sopratutto redirect Javascript, ma non solo quelli.

L'interesse intorno ai redirect Javascript è superiore perché finora i motori di ricerca hanno sempre mostrato poca abilità nell'individuarli e sopratutto nel riuscire a comprenderne l'intento.

Ho anche ragione di credere che parte del processo si basi su controlli manuali, in particolare quello della selezione dei siti da avvisare. Se così fosse, lato client o lato server farebbe poca differenza.

D'altro canto è anche vero che si tratta di uno spam-busting in fase di test, al momento. Quindi non credo che ciò costituisca un pericolo aggiuntivo per gli spammer, già abituati a gestire questo tipo di provvedimenti.

• K
              kerouac3001 Super User • 20 set 2005, 08:31 ultima modifica di

io però non lo uso per spam 🙂 lo uso per analizzare la query tramite cui l'utente arriva e redirigerlo verso la pagina più idonea 🙂 spero che quelli di google lo capiscano..ma comunque uso questa tecnica solo nei siti a cui non tengo molto :fumato:

• must
                must Super User • 20 set 2005, 10:38 ultima modifica di

dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare 🙂

• K
                  kerouac3001 Super User • 20 set 2005, 10:58 ultima modifica di

dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare

😞 prima o poi mi creo un motore mio :sbonk:
                  Comunque ho notato che ci sono molti siti importanti che usano redirect. Non voglio dire che questo mi salverà, ma mi chiedo come si comporterà google in quei casi

• D
                    donnie User Attivo • 20 set 2005, 20:16 ultima modifica di

sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
                    sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
                    Magari viene visto come spam :lol:

• S
                      seo User Attivo • 20 set 2005, 20:33 ultima modifica di

@Donnie said:

sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
                      sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.

Interessante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
                      che tipo di redirect utilizzi ?

:ciauz:

P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum

• D
                        donnie User Attivo • 20 set 2005, 21:08 ultima modifica di

@SEO said:

@Donnie said:

Interessante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
                        che tipo di redirect utilizzi ?

:ciauz:

P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum

PR=1
                        BL=6
                        Redirect js
                        Ha delle cifre ridicole, per questo considero i suoi risultati soddisfacenti.
                        Premetto che lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.

• D
                          dantefoxfox User Attivo • 21 set 2005, 09:47 ultima modifica di

@"Donnie" said:

[quote="SEO"][quote=Donnie]lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.
                          Se dovesse avvenire l'improbabile ban, è comunque sul sito dove sta il redirect 😄 e non quello di destinazione

Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti