• User Attivo

    no 125 utenti unici al giorno.
    le pagine ci sono ma come vedete , di guide ne ho fatte per ora poche , percui risultano essere ancora vuote.


  • User Attivo

    ma gli unici ti arrivano dai motori di ricerca in che percentuale?

    il risultato mi sembra buono, ma solo se ti arrivano dai motori di ricerca...

    :ciauz:


  • User Attivo

    in buona parte dai motori di ricerca , sopratutto google ( fai circa 70/80 )


  • User Attivo

    Mi risulta difficile pensare che un sito con vita 1 mese possa raggiungere 125 visite uniche giornaliere con il 50% dei motori di ricerca!
    Se cosi fosse il mio sito web farebbe schifo....google non ha ancora finito di indicizzare tutte le pagine....per ora è arrivato a 8.000...però cavoli ho 30-40 visite uniche giornaliere di cui il 90% dai motori di ricerca....e con vita 1 mese...


  • User Attivo

    @ibyza said:

    è ormai un mese che ho messo online il sito.
    oggi ho dfatto il record :mmm: di visite uniche 125!
    dopo 1 mese possono essere considerate tante o sono sotto la media?
    le visite aumenteranno con il passare del tempo?

    ciao, se il sito è quello in firma, oltre a farti i complimenti, direi che il risultato è molto buono, e che il momento è perfetto per "cavalcare" l'onda ascendente degli accessi legati al turismo e ai viaggi.

    cmq credo sia importante anche il numero di pagine visitate per ogni utente unico, in modo da capire se il sito viene esplorato e quanto..

    ad ogni modo se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che sei partito benone.


  • Super User

    innanzitutto direi che non esiste una "media" degli accessi dopo 1 mese...dipende da milioni di fattori (il tipo di argomenti trattati, la concorrenza, come è fatto il sito, presenza o meno nei motori, BL etc etc)

    posso dirti che anche il mio (in firma) è partito benino con 200 unici/gg e ora siamo sui 400-500 con punte di 600 e oltre, dopo 4 mesi...

    secondo me è più importante che valuti la crescita percentuale media dei visitatori, non il numero assoluto...


  • Super User

    @autodafe said:

    secondo me è più importante che valuti la crescita percentuale media dei visitatori, non il numero assoluto...

    Quoto al 100% ed aggiungo: che cosa vuoi che facciano i visitatori?

    Iscriversi ad un servizio? (forum, NL, ecc.) Acquistare un oggetto? Altro?

    Verifica e punta a questo: meglio 20 visitatori che sono anche clienti piuttosto che 1.000 e solo 3 clienti 😉


  • User Attivo

    ormai son passati tre mesi ed ormai da u mese che le visite calano di giorno in giorno , dal mese scorso ho fatto piu o meno la meta delle vistite e molto meno sono gli utenti registrati.
    avete qualche consiglio?


  • Super User

    Prova a rileggere tuto il 3d, ci sono già dei consigli
    😉


  • User Attivo

    @giordy84 said:

    google non ha ancora finito di indicizzare tutte le pagine....per ora è arrivato a 8.000......e con vita 1 mese...
    Mi sento fuori dal mondo.
    8000 pagine e non ha ancora finito. in un mese.
    il che vuol dire una media di 266 pagine aggiunte al giorno (ponendo che ce ne siano , quante? 2000?, un tot di base alla messa online).
    Considerando che per scrivere un testo ci vanno almeno , quanto? 10 minuti volendolo rileggere e sapendo gia esattamente cosa scrivere?, sono 44 ore e qualcosina passate a scrivere a nastro (senza pause) testi a gogo... al giorno (cosa improbabile XD).
    Mi vien da pensare che O i contenuti son presi da qualche parte O che hai la fortuna di avere uno staff di personcine che ti commissiona articoli a gogo.
    Che sito è? un forum? no eh? Un sito di commenti a prodotti commerciali?