- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Secondo voi l'Inter vince lo scudetto mercoledì contro la Roma?
-
Ho votato no

-
L'Inter ha già vinto lo scudetto, è solo questione di tempo

Per il momento sono contento che abbia vinto la Roma
-
Ho votato sì.
L'Internazionale vincerà liscio come l'olio e qualcuna andrà a festeggiare mangiando cotolette e bevendo un bel amaro Ramazzotti.
Impossibile che perda lo scudetto in questa annata dove alcune squadre o non sono in forma o sono state estromesse del campionato di serie A.
Buona partita, auguri e buona fortuna a tutti gli amici nerazzurri.
-
Che gufata questo thread, ahah

-
-
@hogudo said:
Ho votato sì.
L'Internazionale vincerà liscio come l'olio e qualcuna andrà a festeggiare mangiando cotolette e bevendo un bel amaro Ramazzotti.
Impossibile che perda lo scudetto in questa annata dove alcune squadre o non sono in forma o sono state estromesse del campionato di serie A.
Buona partita, auguri e buona fortuna a tutti gli amici nerazzurri.
Tutto rimandato, caro hogudino...
A tra due domeniche... a meno che il BOBO non faccia il gollazzo domenica, ma non credo proprio.
Cmq ieri sono stati degli... ehm... (si può dire "stronzi"?)
Mah...
-
Ho visto il calendario, lo scudetto mi sembra fattibile.
Certo che vincerlo in casa fa tutto un altro effetto...
-
@hogudo said:
Ho visto il calendario, lo scudetto mi sembra fattibile.
Certo che vincerlo in casa fa tutto un altro effetto...
Qui lo dico e qui lo nego:
mercoledì, usciti dallo stadio, io e tutti i miei amici siamo andati al ristorante (dico... almeno mangiamo, no?) (p.s. per hogudo: ho mangiato un'insalata di pesce, non la cotoletta). Ad un certo punto, un mio amico seduto di fronte a me esclama "Paola che cosa c'è? stai male???" tutto preoccupato... ha detto che sono sbiancata di colpo.
In effetti in quel preciso momento sono tornata a 5 anni fa... quando ERO a roma, quel famoso 5 maggio...
Sono cose che segnano
Cmq per dire che per un attimo ho temuto il peggio...
Tra me e me, senza dire una parola, ho cominciato a fare conti su conti e mi sono strizzata.Perché è vero che abbiamo una cifra di punti sulla roma, è vero che ci bastano 6 punti, è vero che se perdiamo questo scudetto, per conto mio, Moratti potrebbe chiudere baracca e burattini, ma io sono INTERISTA da una vita, io so cosa vuole dire amare l'INTER e soffrire ogni santa volta... Quindi è logico che il pensiero non è stato "vabbé cacchio, una sconfitta IN UN INTERNO CAMPIONATO" ci può stare, bensì "cacchio, ma ce la faremo davvero?".
Dico una cosa qui, davanti a tutti (la maggior parte di voi sa quanto io sia innamorata della mia squadra): se dovessimo perdere questo scudo, io l'anno prossimo mi abbono all'altra squadra di milano.
-
@Paola_mi said:
Qui lo dico e qui lo nego:
mercoledì, usciti dallo stadio, io e tutti i miei amici siamo andati al ristorante (dico... almeno mangiamo, no?) (p.s. per hogudo: ho mangiato un'insalata di pesce, non la cotoletta). Ad un certo punto, un mio amico seduto di fronte a me esclama "Paola che cosa c'è? stai male???" tutto preoccupato... ha detto che sono sbiancata di colpo.
In effetti in quel preciso momento sono tornata a 5 anni fa... quando ERO a roma, quel famoso 5 maggio...
Sono cose che segnano
Cmq per dire che per un attimo ho temuto il peggio...
Tra me e me, senza dire una parola, ho cominciato a fare conti su conti e mi sono strizzata.Perché è vero che abbiamo una cifra di punti sulla roma, è vero che ci bastano 6 punti, è vero che se perdiamo questo scudetto, per conto mio, Moratti potrebbe chiudere baracca e burattini, ma io sono INTERISTA da una vita, io so cosa vuole dire amare l'INTER e soffrire ogni santa volta... Quindi è logico che il pensiero non è stato "vabbé cacchio, una sconfitta IN UN INTERNO CAMPIONATO" ci può stare, bensì "cacchio, ma ce la faremo davvero?".
Dico una cosa qui, davanti a tutti (la maggior parte di voi sa quanto io sia innamorata della mia squadra): se dovessimo perdere questo scudo, io l'anno prossimo mi abbono all'altra squadra di milano.
Brava Paola stessa scelta fatta dai miei amici se l' Inter perde diventano tutti juventini e una scelta responsabile

Cmq se perde quest' anno si faranno barzellette sull' Inter minimo fino alla fine del secolo

-
@pierfrancesco99 said:
Cmq se perde quest' anno si faranno barzellette sull' Inter minimo fino alla fine del secolo

-
@pierfrancesco99 said:

Dovesse perdere spero che la Figc chieda la radiazione per i nerazzurri

No dai, è impossibile; sarò contento per Moratti che potrà finalmente festeggiare il primo scudetto con l'Inter
-
Scusate ma....
bella! mi e' piaciuta la festa dello scudetto!

totti l'aveva dichiarato alla stampa: gli rovineremo i festeggiamenti
e cosi' e' statogrande roma, grazie roma!
(naturalmente io non sono della roma, nooooooo
)e con molto rammarico pero' devo ammettere che e' ormai vinto lo scudetto
e' praticamente impossibile perderlo per l'inter (se ci si impegnano puo' essere pure che lo perdono :P)
-
@phpone said:
Scusate ma....
bella! mi e' piaciuta la festa dello scudetto!

e cosi' e' statogrande roma, grazie roma!
)e con molto rammarico pero' devo ammettere che e' ormai vinto lo scudetto
e' praticamente impossibile perderlo per l'inter (se ci si impegnano puo' essere pure che lo perdono :P)Identificati!
Squadra?Quella che è dietro tipo 28 punti?
-
@Paola_mi said:
Identificati!
Squadra?Quella che è dietro tipo 28 punti?
E chiaramente un romanista:D
)

-
@phpone said:
e cosi' e' statoSi, però Totti aveva fatto anche alcune dichiarazioni su Manchester - Roma

-
un chiacchierone...
Sette gol... roba da matti...
-
@Giorgiotave said:
Si, però Totti aveva fatto anche alcune dichiarazioni su Manchester - Roma

zitto va, e' stata una vergogna quella partita :bho:
@Paola_mi said:
un chiacchierone...Sette gol... roba da matti...
un chiacchierone... si, ma sull'inter c'ha azzeccato
non pensiamo al triste passato, ma se permetti c'e' gusto a spezzare le vittorie ininterrotte dell'inter
-
@phpone said:
zitto va, e' stata una vergogna quella partita :bho:
un chiacchierone... si, ma sull'inter c'ha azzeccato

non pensiamo al triste passato, ma se permetti c'e' gusto a spezzare le vittorie ininterrotte dell'inter
Passato???

Ad ogni modo, come sai bene, io posseggo altri 6 match ball... tu ne avevi uno e te lo sei fumato.
Cmq guarda, non è neanche stata divertente la vostra partita di tennis... monotonaaaaaa

-
Congratulazioni a tutti gli interisti !

-
@Flep said:
Congratulazioni a tutti gli interisti !

Quoto...ci vuole sportività