Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Pasticcio con i permessi
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      freesurf User • ultima modifica di

      Pasticcio con i permessi

      Ciao a tutti ho combinato un pasticcio sul server (aruba-linux) che ospita il mio sito. La "celere" assistenza di aruba non mi ha ancora dato risposta dopo + di 24h...x cui ho pensato di chiedere aiuto qua sul forum!!

      Ecco cosa ho combinato: con SmartFTP stavo facendo delle prove per settare i permessi alle cartelle (a me serviva un permesso 775). Se non che sulla cartella che ospita il mio sito per sbaglio ho settato i permessi a ZERO :arrabbiato: ed ora tutti il sito è praticamente non visibile, ne mi fa + modificare i permessi o tanto meno eliminare la cartella ed installare il backup!!:o

      Sapete dirmi se senza un intervento da parte dello staff di aruba posso ripristinare i permessi di default della cartella!!

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        probid Super User • ultima modifica di

        Ciao freesurf,
        soltanto Aruba ha la facoltà di intervenire in questo caso.
        Infatti solo l'utente di root (amministratore del server) è in grado di agire su tutti i files e cartelle residenti sul server,indipendentemente dai permessi settati per questi.
        Ciao! 😉

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • F
          freesurf User • ultima modifica di

          Grazie probid,
          vista la lentezza dell'assistenza speravo di poter provvedere io!! 😢

          Aspetterò che si decidano a rispondermi!! Grazie ancora!!

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • P
            probid Super User • ultima modifica di

            Di niente,vedrai che tutto si risolverà al meglio.;)
            ciao!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • G
              gianlucamat ModSenior • ultima modifica di

              @freesurf said:

              Grazie probid,
              vista la lentezza dell'assistenza speravo di poter provvedere io!! 😢

              Aspetterò che si decidano a rispondermi!! Grazie ancora!!

              Non disperare, io avevo lo stesso tuo problema, sono intervenuti dopo meno di 12 ore 😉

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti