• User Attivo

    Maria Slinguatutto

    Trattasi di una nota guru del settore.

    Ah lei là è una che ci ha tirato su tutti a noi del gruppo erotix, e molte delle mie grandi esperienze di sesso le devo a lei.
    Tutte le volte che la andavamo a trovare c'aveva come dei effetti speciali dell'erotismo e ci stupiva sempre.
    Ne aveva delle nuove tutte le volte.

    Quel nome lì che ci avevamo dato era tutto un programma, ma Maria Slinguatutto non è che si limitasse a slinguare tutto, no no lei era capace di inventare delle cose che uno ci restava pure stranito per del tempo.
    Anche se era uno già esperto insomma, che noi del gruppo erotix mica si scherzava a quei tempi del liceo.

    Quella volta che mi impressionò per la prima volta non posso scordarmela. Eravamo andati in piazza per via del berlusca e al ritorno cisi passava quasi davanti e così ce la portammo nel clebbino
    E lei che diceva ma che bei ragazzi, e noi a far finta di niente, e poi tirò fuori il nastro americano e ci legò a due a due, a noi che fingevamo nonchalance e poi tutti quei suoi attrezzi unti che in principio ci impressionarono pure. Ma poi fu lì che ci stranì per la prima volta col polipo vivo.

    Bei tempi.


  • User Attivo

    Questo post mi ha fatto ricordare quanto, a 10/12 anni, andavamo in giro per il paese con tutti i miei amici e c'era una figura di questo tipo; si chiamava Maria.

    Ma di giochini non ne aveva mai fatti...con noi.

    Penso che comunque questa figura, che può rappresentare anche il sogno erotico di un gruppo/persona, più o meno l'abbiamo avuta tutti.


  • User Attivo

    Ragazzi ci siamo 😄

    Sembra che Maria Slinguatutto abbia deciso di iscriversi al forum :fumato:


  • User

    hihihihiihih