• User Newbie

    Back link

    buona sera a tutti,

    avrei delle domanda: per incrementare la popolarità delmio sito, ho cominciato una serie di scambi di link. dopo un po' però ho notato che la barra dei backlinks di google mostra solo quelli di un solo sito, di tutti gli altri nemmeno l'ombra. Eppure (ho controllato) i miei linkpartner mi...linkano.

    qualcuno ha idea del perchè?

    inoltre, che influenza ha il testo del link? (tipo un link che dice "vai al sito" è diverso da uno che dice "visita www.xyz.abc" o magari "nome del prodotto"?)

    buona serata a tutti

    ciao

    Ro


  • User Attivo

    @Roberto73 said:

    buona sera a tutti,

    avrei delle domanda: per incrementare la popolarità delmio sito, ho cominciato una serie di scambi di link. dopo un po' però ho notato che la barra dei backlinks di google mostra solo quelli di un solo sito, di tutti gli altri nemmeno l'ombra. Eppure (ho controllato) i miei linkpartner mi...linkano.

    qualcuno ha idea del perchè?

    inoltre, che influenza ha il testo del link? (tipo un link che dice "vai al sito" è diverso da uno che dice "visita www.xyz.abc" o magari "nome del prodotto"?)

    buona serata a tutti

    ciao

    Ro

    Ciao Roberto
    per il controllo dei backlink devi far passare un po di tempo, la cosa non è cosi immendiata...
    inoltre è molto rilevante la parola che dai al link, cerca di usare le tue Key o il titolo del tuo sito


  • User Attivo

    Oltre a quanto detto da izziweb, ti consiglio di usare MSN o yahoo per controllare i tuoi backlink. Oramai il comando link di Google dà risultati inesatti!

    Ciao ciao


  • User Newbie

    Ciao,

    grazie per le risposte, molto preziose. esaminerò subito la cosa su yahoo e msn.

    ciao!

    Roberto

    Ah...Ma per anchor text cosa si intende di preciso e che legame ha con i link?


  • Community Manager

    Ciao Roberto e Benvenuto nel Forum GT.

    L'anchor text è la chiave con cui ti linkano, es.:

    <a href="http">Chiave</a>

    🙂