- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
- 

nn preoccuparti, facciamo quello che facciamo ogni giorno.... 
 cazzeggiamo, anzi FANCAZZEGGIAMO
 Buon ritorno a casa

- 

che figata ho provato msn... mai chattato in vita mia  

- 

@Giorgiotave said: Arrivo a Bangkok perfetto ragazzi, ora si parte per Roma. Scusate per i pvt e altre faccende che chiariremo presto, ma non credete di fare come i topi quando il gatto non c'e'   buon viaggio  qui è pieno di formaggio buonissimo, e tu vuoi che noi lo ignoriamo  

- 

@Giorgiotave said: Arrivo a Bangkok perfetto ragazzi, ora si parte per Roma. Scusate per i pvt e altre faccende che chiariremo presto, ma non credete di fare come i topi quando il gatto non c'e'   
 fai buon viaggio...peccato che domani sono impegnato ... avrei voluto fare un salto a termini...  

- 

il casalinguo dov'é? 
 stasera ho guardato il codice della sua pagina per il test...
 un layer l'ha chiamato "centrami"

sto ancora ridendo

- 

l'immagine è la migliore di tutte caro casalinguo... 

- 

Sono Tornato, niente aereo caduto, ma solo l'amaro in bocca per non essere rimasto in Thai  

- 

immagino che sia stato abbastanza stressante ma sono andati bene tutti quanti i viaggi oppure hai avuto problemi tipo : ritardi, scioperi eccetera? 

- 

@Giorgiotave said: Sono Tornato, niente aereo caduto, ma solo l'amaro in bocca per non essere rimasto in Thai  
 bentornato giorgio

- 

@Giorgiotave said: Sono Tornato, niente aereo caduto, ma solo l'amaro in bocca per non essere rimasto in Thai  Bentornato!!!  
 ci portasti qualcosa.... anzi qualcuna ? 

- 

Tutto bene con i viaggi  Non ho portato nessuna perchè spero di ritrovarne molte  

- 

- 

- 

ti preferivo quando avevi tutti i santi (chitarristi) come avatar (com'é che nn ho mai visto joe satriani, jimmy page, jeff beck & c?) 

- 

questo non è male neanche 

- 

@GrazieMamma said: @Giorgiotave said: 
 spero di ritrovarne molte Aspetta e spera, stavolta arrivo prima io    Vai in Thai prima del 14 ottobre?    

-