- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
- 

bene, buona notte. mi aspetta una levataccia       

- 

Ora fate i bravi  

- 

Salve birbanti come va? 

- 

scrivo qualcosa a caso visto che con questo post raggiungo i 200 post e divento senior  

- 

a quanto pare ne serve un altro...  

- 

niente  bisogna arrivare a 250 giorgio? 

- 

Si per senior 250. Ma per ora, sto gia programmando altro... 

- 

@Giorgiotave said: Si per senior 250. Ma per ora, sto gia programmando altro... cioè? mi alzi il limite ora che sono vicino alla meta  

- 

@riky78 said: cioè? mi alzi il limite ora che sono vicino alla meta  Si si dai e piu figo, altrimenti per chi vuole arrivare prima mi paga 1000 euro e via, oppure ti interessa fare il MOD  

- 

no... mi è successa la stessa cosa sul forum di html.... 2 gg dopo che ero divento senior hanno alzato il limite  il mod mi piacerebbe anche.... ma che sezioni rimangono? 
 poi sai non ho tantissimo tempohai qualche sezione scoperta? 

- 

@riky78 said: cioè? mi alzi il limite ora che sono vicino alla meta  
 si, così siete costretti a postare sul forum pensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000... se mai me lo farà fare banno lui  

- 

occhio a non sbagliare e bannarti da solo  

- 

@Rinzi said: si, così siete costretti a postare sul forum  pensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000... se mai me lo farà fare banno lui  la storia della carota eh...... bhe, con Tymba funziona!!! (vedi avatar  ) )

- 

ciao a tutti 
 oggi giornata di m...... /buona, mi sono svegliato bloccato completamente spalla sx e collo.
 la cosa buona è che alla visita ho visto mio figlio/a che sgambettava!!!
 fantastico

- 

@esteban said: ciao a tutti 
 oggi giornata di m...... /buona, mi sono svegliato bloccato completamente spalla sx e collo.non mi preoccuperei molto data la tua età  la cosa buona è che alla visita ho visto mio figlio/a che sgambettava!!! 
 fantastico 

- 

Eh beh e' inutile, se uno non capisce gnientie di posizioniamentio e vuole fare il sapiutiello sparando solo PAROLONI ... e' meglio che stiudi , che tento per i motori tutto fa' brodo e a loro ci va' bene tutto. Tie' caro Mustafa' studia mo' il [url=http://www.is1suzzara.it/miniwow/fataturchina.htm]posizioniamento, che io lo so gia' che sonio pratico io che credi??!! Firmiatio **Ricscia **  

- 

so che nn si fa politica qua, però guardate che facce:   e questi ci dovrebbero rappresentare?  

- 

Pianoo.. 
 Andiamoci piano qui ragazzi ...

- 

@and4linux said:  
 problemi con i trentenni?
 siiiiiii?

- 

@Mamilu said: Pianoo.. 
 Andiamoci piano qui ragazzi ...Se ci sarà un altro episodio, bisognerà prendere provvedimenti...