- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Guybrush Threepwood vi saluta
- 

@micky said: Già per la sola presentazione ti sei guadagnato 1 anno di stima in 5 minuti :D:D:D!!! Benvenuto :)! Grazie, mi faccio questo effetto anche io      

- 

Ciao Guybrush, benvenuto nel Forum GT!   

- 

Ciao Benvenuto anche da parte mia  

- 

@lafra said: Ciao Benvenuto anche da parte mia  Un benvenuto da un moderatore così è sempre ben accetto  

- 

- 

@Guybrush said: Un benvenuto da un moderatore così è sempre ben accetto  tu non hai idea dei danni che hai provocato con questa affermazione scellerata! 
 Questa tipa già è montata fino all'inverosimile, già ritocca le foto con il fotosciop, già passa ore del suo tempo dai restauratori: non hai fatto altro che dare impulso a tutto ciò :D!!!
 Ti consiglio di bere del grog purificatore per la tua cattiva azione :D:D:D!!!

- 

Hai hai... se passa ore dai restauratori a 27 anni non è cosa bella:) Ma sono sicuro che non è così... e lo spero bene visto che ne ho io 25 e a 27 spero di essere ancora in salute  Ad ogni modo se devo scegliere fra i due avatar.. beh inzomma... Donna Milano batte Uomo siena 3-1 

- 

@micky said: tu non hai idea dei danni che hai provocato con questa affermazione scellerata! 
 Questa tipa già è montata fino all'inverosimile, già ritocca le foto con il fotosciop, già passa ore del suo tempo dai restauratori: non hai fatto altro che dare impulso a tutto ciò :D!!!
 Ti consiglio di bere del grog purificatore per la tua cattiva azione :D:D:D!!!MICKYYYYYYY :eekbig: 

- 

Benvenuto  

- 

Benvenuto anche da parte mia  

Grazieeee
 Grazieeee