- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Tema WP per directory di prodotto
-
Tema WP per directory di prodotto
Hi,
volendo realizzare un sito per Affiliate Marketing, sto pensando alla via della product directory di nicchia. Questo anziché impostare un blog con la recensione personale del prodotto.
Considerando che dovrei esporre e organizzare la presenza di almeno 2000 prodotti, la mia momentanea preferenza per il tema è caduta su Woodmart, sembra consolidatissimo e con numerose varianti, in più basato su Woocommerce.
Mi son piaciuti anche Martfury e Soledad.
Comunque, chiedo il Vostro parere. Grazie.
1 Risposta
-
@albert-0 passerei a un cms nativo per ecommerce come prestashop
A 1 Risposta -
Ciao,
la mia scelta si era focalizzata su WoodMart perché è un tema Woocommerce, in più Gutenberg compatibile.
Invece Prestashop, a quanto ho visto, usa Elementor... che vorrei evitare.
-
Mica tutti i temi usano elementor in Prestashop! E poi non sono scelte da fare in quanto il front end può esser bypassato con headless
-
Ok, grazie per la risposta,
Cmq, considerato che ho un pò di pratica con WP, mi sento di proseguire con un tema della stessa famiglia.
Nel mio progetto attuale di affiliate marketing, mi serve realizzare una directory con l'esposizione dei prodotti e non un ecommerce completamente funzionante.
La mia preoccupazione è l'usabilità, in particolare la navigazione con griglie per categorie/subcategorie; filtri; finestra ricerca.
-
Sì ma rimane un monolitico. Ci sono piattaforme ad hoc per questo