• User

    Kissitaly.com

    Ciao ragazzi,
    vi illustro il nostro progetto:
    http://www.kissitaly.com una webradio italiana che trasmette dal canada, noi tutti siamo italiani solo che per problemi legali abbiamo deciso di montare il tutto su un dedicato in canada. Sono tre mesi che esistiamo e il nostro sito ha ragiunto un bel po di visite dalla data di iscrizione a histat.com. Cerchiamo scambi link con minimo PR3, i link verrano messi nel footer, oppure collaborazioni con comunity, nel senso che cerchiamo qualcuno che ci promuova come propria radio ufficiale del proprio sito personale o della propria comunity. Se vi è qualcuno che se ne intende con joomla o altri cms e vuole darci una mano per integrare il nostro template con un cms mi contatti per favore.. come vedete il sito è fermo e integrarlo ad un cms sarebbe molto piu semplice per noi, ma purtroppo io (me ne occupo io del sito) finchè si tratta di html va piu piu che bene ma con gli altri codici.. uhm.. come dire sono una pippa 😄
    Magari dateci anche qualche consiglio sulla radio non so ascolateci.. non siate troppo cattivi pero eh! Abbiamo tutti dai 17 ai 19 anni massimo.. (in realtà siamo in 3) Poi ritornando al progetto, ripeto sono tre mesi che esistiamo e la radio ha fatto un picco di 33 ascolti che per chi conosce il mondo shoutcast sa benissimo che non sono pochi, non siamo radio ufficiale di nessun server irc i nostri ascolti provengono solo salla directory di shoutcast e dal nostro sito e il nostro pannello che monitora gli ascolti lo puo confermare. Che dire fateci sapere ciao ragazzi!


  • User Attivo

    @kissitaly said:

    Ciao ragazzi,
    vi illustro il nostro progetto:
    http://www.kissitaly.com una webradio italiana che trasmette dal canada, noi tutti siamo italiani solo che per problemi legali abbiamo deciso di montare il tutto su un dedicato in canada.

    Dal momento che i siti sono visibili a partire da qualunque territorio, ciò significa che il compimento di attività illecite è perseguibile sia secondo la legge e da parte dei giudici in cui il sito si trova, sia secondo la legge e da parte dei giudici italiani.
    tratto da :

    http://www.fimi.it/miti_musica.asp


  • User

    Vascorossi, quando si parlava di problemi legali intendevo licenze siae e scf, l'emissione della radio partendo dal canada non ha nulla a che fare con le leggi italiane e quindi non siamo sottoposti a pagare le "nostre" licenze qui in italia, mentre invece paghiamo molto di meno in rayality in canada. Per quanto riguarda il sito è in piena regola in quanto non diamo mp3 da scaricare caricandoli sui i nostri server, è semplicemente il sito della nostra radio che puo essere intestato ad un italiano o un canadese o un cinese ma rimane sempre in piena legalità.


  • Bannato Super User

    @kissitaly said:

    Vascorossi, quando si parlava di problemi legali intendevo licenze siae e scf, l'emissione della radio partendo dal canada non ha nulla a che fare con le leggi italiane e quindi non siamo sottoposti a pagare le "nostre" licenze qui in italia, mentre invece paghiamo molto di meno in rayality in canada. Per quanto riguarda il sito è in piena regola in quanto non diamo mp3 da scaricare caricandoli sui i nostri server, è semplicemente il sito della nostra radio che puo essere intestato ad un italiano o un canadese o un cinese ma rimane sempre in piena legalità.

    Non fa una piega 🙂

    ps. hai un pm 😉


  • User

    Grazie marasma ti rispondo subito, spero che qualcun'altro se ne interessi.


  • User Attivo

    @kissitaly said:

    Vascorossi, quando si parlava di problemi legali intendevo licenze siae e scf, l'emissione della radio partendo dal canada non ha nulla a che fare con le leggi italiane e quindi non siamo sottoposti a pagare le "nostre" licenze qui in italia, mentre invece paghiamo molto di meno in rayality in canada. Per quanto riguarda il sito è in piena regola in quanto non diamo mp3 da scaricare caricandoli sui i nostri server, è semplicemente il sito della nostra radio che puo essere intestato ad un italiano o un canadese o un cinese ma rimane sempre in piena legalità.

    ah ok ! comunque è meglio metterlo che avete pagato le licenze 🙂
    :ciauz:


  • User

    Ragazzi ma non si posso editare i post? Per evitare altri problemi volevo cancellare alcune parti del primo post. Non vorrei che si creino problemi che gia ne abbiamo avuti tanti in passato -.-


  • Bannato Super User

    @kissitaly said:

    Ragazzi ma non si posso editare i post? Per evitare altri problemi volevo cancellare alcune parti del primo post. Non vorrei che si creino problemi che gia ne abbiamo avuti tanti in passato -.-

    Non dopo più mezz'ora che l'hai inviato


  • User

    Nessuno interessato?? Cerchiamo forum comunity siti personali disposti ad inserire un nostro player o avviare un partner ufficiale ..Cerchiamo anche qualcuno che sia bravo con joomla e ci dia una mano per il portale..


  • Bannato Super User

    @kissitaly said:

    Nessuno interessato?? Cerchiamo forum comunity siti personali disposti ad inserire un nostro player o avviare un partner ufficiale ..Cerchiamo anche qualcuno che sia bravo con joomla e ci dia una mano per il portale..

    Un aiuto l'avevi ricevuto,ogni occasione è persa, mi spiace per te 😉


  • User

    cioè?


  • User

    Azzz mi ero dimenticato totalmente del tuo mp -.- vabbe se come dici tu ogni lasciata e persa, sarà per una prox occasione. 😉


  • Bannato Super User

    @kissitaly said:

    Azzz mi ero dimenticato totalmente del tuo mp -.- vabbe se come dici tu ogni lasciata e persa, sarà per una prox occasione. 😉

    Beh se era realmente importante, non avresti dimenticato 🙂


  • User

    Si ma lo è, pero dopo che ti ritrovi un dedicato down in canada senza essere stato avvertito, ti scervelli per cercare un altro provider e nel frattempo devi giustificarti con tutti gli ascoltatori che hai su msn (visto che tutti possono avere il contatto della radio essendo publicizzato sul sito) qualche dimenticanza puo pure succedere 😉 Senza dimenticare che il provider canadese ti manda una mail aggiornandoti che non avrebbero piu accettato clienti non residente nel Quebèc. E dopo quasi due giorni di off air ora ci ritroviamo un picco di 7ascolti...quando prima la media giornaliera era sui 30, quindi credo sia possibile che me ne possa essere dimenticato del tuo mp;)