• User

    [VENDO] Sito Economia e Finanza con Adsense + Affiliazioni Trading

    Vendo sito .com verticalizzato su economia e finanza, 200+ articoli, attivo dal 2020.
    Cedo anche il .it

    Accettato sia per Adsense (attualmente attivo), che per varie affiliazioni trading come Plus500, iq option ecc (che al momento non sto utilizzando, ma sono attive). Cedo anche profili social, il più attivo è fb dove arrivano valanghe di views e commenti a seconda dell'argomento.

    Ottimo sia come progetto editoriale, che per le affiliazioni.

    Al momento ha poco traffico perchè non lo sto seguendo più, ma ha avuto periodi in cui faceva oltre 10/15.000 utenti mensili e venivano pubblicati articoli giornalmente da diversi copywriter. Anche sui social si può vedere l'ottimo engagement generato dagli articoli.

    Non chiedetemi accesso search console o analytics prima dell'acquisto, analizzate con i vostri tool. Se volete sapere qualcosa chiedetemi pure, se posso fare screen faccio screen dipende cosa mi chiedete.

    Per quanto riguarda Adsense, economia e finanza è il settore che paga di più, CPC medio siamo più o meno su 1,85€. Per le affiliazioni trading, si tratta anch'esso del settore più remunerativo dell'intero panorama affiliate marketing (CPA medio 5-600 dollari). Non faccio consulenza per affiliazioni trading, né fornisco info. Il sito va bene anche così com'è, solo parte editoriale infatti le affiliazioni al momento le ho tolte, ma ripeto il sito è già stato approvato e i contratti attivi. Possibile fare lo switch.

    Prezzo: 1.200 €, non trattabili.

    Per maggiori info sul sito, contattatemi in privato.

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao, ti chiedo info qui e non in privato perché penso possano essere fondamentali anche per altri eventuali interessati. Quali sono le visite attuali e i guadagni attuali?

    Saluti
    A.


    U 1 Risposta
  • User

    @invernomuto Ciao ti ringrazio per tutta questa premura nei miei confronti, ma non ce n'è bisogno. Se vuoi maggiori info mi contatti in privato, non voglio mettere dati come visite e guadagni accessibili a tutti. Le info le do solo a chi e interessato. Mica lo devi vendere tu il sito che ti preoccupi degli eventuali interessati. Giusto?


    I 1 Risposta
  • User Attivo

    @uliseo ma davvero hai perso tempo a cercare i miei post precedenti e darmi una lezione di vita?
    Il mio era solo un consiglio dato in buona fede.

    Mica lo devi vendere tu il sito che ti preoccupi degli eventuali interessati. Giusto?

    Se avessi inteso bene il mio commento, "ti chiedo info qui" significa che ero interessato, altrimenti non perderei tempo a commentare.


  • User

    fenomeno ma se ho scritto scrivi in privato tu perchè dici lascia qui i dati. Sei tu che apri argomenti che non devi. Non comprendi l'italiano?


    I 1 Risposta
  • User Attivo

    @uliseo non capisco perché un comportamento così aggressivo. Il mio era un commento in buona fede.


  • User

    anche le mie sono tutte risposte in buona fede 😀


    I 1 Risposta
  • User Attivo

    @uliseo ma io non ti ho dato del fenomeno e non ho messo in dubbio che tu comprenda l'italiano. 😉


  • User

    beh se ti sei offeso per così poco ti chiedo scusa. Fenomeno non è un'offesa. E mi sono permesso di mettere in dubbio che tu non comprenda l'italiano solo perchè mi sembrava di aver scritto tutto nel post in italiano. tutto qui. Poi se vuoi fare il tipo tranquillone e vuoi stare qua a parlare prego. Scusami se ho urtato la tua sensibilità. Ti chiedo enormemente scusa non vorrei recarti problemi psicologici. mai una cosa del genere. scusami ancora


  • User

    sito comunque sempre disponibile. Ribadisco: se vi servono maggiori info, chiedete in privato. solo gente seria grazie.