• User

    Alcune sezioni in wp-admin sono proibite all'admin, altre no che fare?

    Salve guru di wordpress.
    Ho un sito con wordpress, fino a due o tre giorni fa non avevo alcun problema, oggi, se con l'accesso da admin vado agli aggiornamenti, ricevo da wp-admin/update-core.php un messaggio "Forbidden
    You don't have permission to access this resource", lo stesso se provo ad aprire gli utenti, la pagina dei plugin si apre.
    Come da prassi ho sospeso tutti i plugin ma non cambia nulla, ho anche fatto installare dall'hosting una versione precedente del sito (indietro di una settimana) ma non cambia nulla. non posso nemmeno accedere ad aspetto, quindi non posso cambiare il tema ... Sembra che il mio profilo di admin abbia perso i suoi diritti, non posso nemmeno accedere agli articoli. Posso ripristinarli in qualche modo magari via ftp? il php attuale è il 7.4 .
    Grazie per l'attenzione e la pazienza


  • User

    Allora probabilmente il codice che modifica i permessi sta nel tema, è un tema custom?
    Puoi provare a disattivarlo temporaneamente modificando il nome della cartella del tema da ftp, così vedi se la causa è quella.


    L 1 Risposta
  • User

    @simonemanfre Grazie per le risposte. Ho momentaneamente accantonato il problema, sto gestendo altre cose. Ringrazio ancora per la disponibilità. Saluti.


  • User Attivo

    Ciao se hai ancora bisogno noi possiamo sistemare i permessi del tuo utente (dobbiamo avere però l'accesso completo all'hosting dove il tuo sito risiede, accesso hosting completo).