• User

    Conversione di file .wpress in .zip

    Ciao ragazzi, mi sono recentemente imbattuto in una sfida con la quale spero possiate aiutarmi. Sto cercando di convertire un file di backup di WordPress con estensione .wpress in un file .zip, ma finora non ho avuto successo.

    Ho provato diversi metodi, tra cui l'utilizzo di Node.js e wpress-extractor, nonché un'alternativa Python utilizzando il file unwpress.py trovato su GitHub. Tuttavia, nessuno di questi approcci ha funzionato nel mio caso specifico.

    Mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse esperienza con questo tipo di conversione e potesse offrire suggerimenti, soluzioni alternative o indicazioni su come risolvere questo problema.

    Qualsiasi aiuto o consiglio è molto apprezzato. Spero che qualcuno abbia affrontato una situazione simile e possa condividere le proprie esperienze o soluzioni.

    Grazie in anticipo per il vostro tempo e il vostro aiuto

    Un saluto,

    Antonio


    shazarak 1 Risposta
  • User Attivo

    @antonio-esposito-scalzo mmm cosi su due piedi, è un file archivio di una esportazione di All-in-one WP migrator

    ti installi un wp in locale, installi il plugin, importi quel file e ti ripristina il sito in locale, poi ci fai quello che vuoi e nel caso lo esporti con lo steso plugin o con altri a tua discrezione