• User Newbie

    Cerco collaborazione o lavoro in agenzia

    Ciao a tutti!

    Sto cercando una collaborazione o lavoro in agenzia come figura SEO Junior.

    Al momento sto lavorando in uno storico e-commerce B2B con target abbastanza difficile ma vorrei fare più esperienza possibile in diversi mercati.

    Ho diversi progetti SEO per e-commerce, per varie offerte potete contattarmi anche su Linkedin: https://www.linkedin.com/in/simone-parodi/

    Grazie,
    Simone.


    L 1 Risposta
  • User

    @simoneparodi

    Buongiorno Simone,
    sono Orazio Celentano, creatore e coordinatore del sito lessicoitaliano.it, attivo da 12 anni.

    Sono alla ricerca di una persona esperta di ottimizzazione sui motori disposta a instaurare con me una collaborazione (ovviamente retribuita) in affiancamento, perché io, essendo un informatico, sono interessato a capire quello che viene fatto e a condividere le soluzioni.

    Per me l'ideale sarebbe un'attività in affiancamento, con sessioni di desktop remoto, per avere la massima interazione, in giorni e orari da pianificare.

    Se sei interessato alla mia proposta, dopo una chiacchierata telefonica per conoscerci e capire meglio le rispettive esigenze, potremmo concordare un compenso orario per una collaborazione che potrebbe essere anche duratura e continuativa, pur se di tipo freelance, ma sempre nel pieno rispetto del lavoro prestato e del tempo dedicato.

    Il mio progetto è interessante anche dal punto di vista professionale, perché ha buone potenzialità ed è curato nei dettagli.

    Se pensi che la mia proposta possa interessati, puoi scrivere a: [email protected].

    Cordiali saluti.