• User

    [CREO] Articoli, testi per il web, testi per i social e non solo!

    Buongiorno!
    E' iniziato finalmente un nuovo anno. Non so voi, ma l'aria è ancora stantia, e ho una gran voglia di cambiamento.
    Quindi, faccio piazza pulita dei vecchi annunci e mi ripresento, “che male non può fare” (citazione forse un po' pretenziosa, ma utile).

    Non so se si è capito, ma scrivo. Mi piace, lo faccio da quando ho preso in mano una matita – penso intorno ai cinque anni. Bé, a dire il vero disegnavo anche, ma poi il cuore ha fatto la sua scelta.
    Mi riesce facile, mi consente di esprimere meglio i sentimenti, le idee, e ciò che ho imparato e continuo a imparare.

    Scrivo e studio, perché anche se ho 47 primavere non è mai tardi per migliorarsi.
    Attualmente, sono impegnata su più fronti. Ma non so stare con le mani in mano, è un difetto di famiglia.

    Che cosa vorrei?
    Lavorare bene, con passione, stringere rapporti duraturi, onesti.
    Mi posso definire un'articolista, una ghostwriter, una copy ancora un po' in erba, un piccola penna in grado di muoversi tra più realtà.

    Basi SEO piuttosto consolidate, ma sempre in fase di aggiornamento, scrivo articoli e testi di vario tipo, anche se preferisco parlare di benessere, salute, bambini, eventi e viaggi.

    Non cerco collaborazioni volanti, ma progetti corposi.

    Oltre a questo, mi occupo ormai da anni di editing professionale e correzione bozze, su qualsiasi tipo di testo.

    Lavoro da remoto, sono piuttosto rapida e chiaramente puntuale nelle consegne.

    Disponibile dal 7 gennaio, scrivetemi in mail: labmediaspritz @ gmail punto com

    Buon proseguimento!

    Tiziana


    W 1 Risposta
  • User

    Annuncio sempre valido!


  • User Newbie

    @tittyblogger
    Ciao Tiziana,
    sarei interessata ad approfondire la tua conoscenza, per un eventuale collaborazione. Sono titolare di una web agency www.web2e.it. Collaborava con noi una copy freelance che però ha trovato lavoro a tempo indeterminato e per cui non può più seguirci. Le attività variano dalla stesura di post per facebook, ad articoli per blog o testi istituzionali (sia da 0 che rielaborazione di quelli già esistenti). Possiamo sentirci? Domani mattina sarei disponibile altrimenti proponi tu altri slot

    Grazie

    Eleonora


    T 1 Risposta
  • User

    @web2e ha detto in [CREO] Articoli, testi per il web, testi per i social e non solo!:

    @tittyblogger
    Ciao Tiziana,
    sarei interessata ad approfondire la tua conoscenza, per un eventuale collaborazione. Sono titolare di una web agency www.web2e.it. Collaborava con noi una copy freelance che però ha trovato lavoro a tempo indeterminato e per cui non può più seguirci. Le attività variano dalla stesura di post per facebook, ad articoli per blog o testi istituzionali (sia da 0 che rielaborazione di quelli già esistenti). Possiamo sentirci? Il mio numero è 3774322098. Domani mattina sarei disponibile altrimenti proponi tu altri slot

    Grazie

    Eleonora

    Grazie Eleonora, domani mattina non mi è possibile, ma ti invierò un whatsapp per accordarci! Buona serata.


  • User Newbie

    ok perfetto. Segna il mio numero che lo tolgo dal tread


  • User

    Sempre disponibile.
    Ecco cosa posso fare per voi!

    • redazione testi pagine istituzionali siti web

    • redazione piano editoriale blog e relativi testi, argomenti vari, ottica SEO

    • redazioni copy per social, con relativo piano editoriale

    • ghostwriter per romanzi, saggi, manuali

    Disponibile P.IVA.
    Mail: [email protected]


  • User

    Aggiungo sviluppo siti web in Wordpress con Elementor!


  • User Newbie

    Rinfresco il mio annuncio!

    Ecco cosa posso fare per voi!

    Ecco cosa posso fare per voi!

    • redazione testi pagine istituzionali siti web

    • redazione piano editoriale blog e relativi testi, argomenti vari, ottica SEO

    • redazioni copy per social, con relativo piano editoriale

    • gestione social e creazione campagne pubblicitarie, con relativa analisi e report

    • grafica web e cartacea (loghi, brochure, volantini, tutta la grafica per i social)

    • video editing professionale con Adobe Premiere

    • sviluppo siti web con Wordpress ed Elementor, ottimizzazione SEO e assistenza tecnica

    • ghostwriter per romanzi, saggi, manuali

    Disponibile P.IVA.

    Mail: labmediaspritz @ gmail . com


  • User

    L'annuncio è sempre valido! Buon anno! 🙂