• User Newbie

    È possibile simulare un clic su un elemento pulsante disattivato?

    Ho un'app in cui un pulsante del modulo è disabilitato fino a quando un determinato input del modulo non ha un valore. Funziona molto bene. Tuttavia, con molta cautela, volevo anche eseguire la nostra convalida del modulo nel caso in cui in qualche modo il pulsante fosse abilitato. Se cliccato, voglio che ci sia un testo di errore che dice "ehi, devi prima inserire questo input".

    C'è un modo per QA / me per verificare che quando si fa clic sul pulsante viene visualizzato il messaggio di errore se il pulsante è disabilitato? Ho provato ad afferrare il pulsante nella console di sviluppo, impostando il suo attributo disabilitato su falso e facendo clic su di esso ma non ha funzionato. È vero che se un pulsante è disabilitato, non c'è modo di attivare un clic su di esso?


  • User Newbie

    Ho un'app in cui un pulsante del modulo è disabilitato fino a quando un determinato input del modulo non ha un valore. Funziona molto bene. Tuttavia, con molta cautela, volevo anche eseguire la nostra convalida del modulo nel caso in cui in qualche modo il pulsante fosse abilitato. Se cliccato, voglio che ci sia un testo di errore che dice "ehi, devi prima inserire questo input". https://routerlogin.uno/
    C'è un modo per QA / me per verificare che quando si fa clic sul pulsante viene visualizzato il messaggio di errore se il pulsante è disabilitato? Ho provato ad afferrare il pulsante nella console di sviluppo, impostando il suo attributo disabilitato su falso e facendo clic su di esso ma non ha funzionato. È vero che se un pulsante è disabilitato, non c'è modo di attivare un clic su di esso?

    I got this,...