• User

    Confuso dai requisiti dell'azienda per cui lavoro

    Mi trovo in una situazione leggermente confusa per me.

    Sono manager in un'agenzia.
    L'altro giorno l'amministratore dell'azienda mi ha chiesto di fare un corso di formazione per i miei colleghi, in cui parlare delle mie conoscenze sul management (che ho imparato da solo). Come ad esempio: organizzare il mio lavoro con Google Sheets, le formule in Google Sheets, dei principi relativi alla gestione (che implemento), come organizzo il mio tempo, e cosi avanti.

    E quando lo hanno detto, non mi hanno chiesto se lo volevo o no, ma mi hanno detto che doveva essere fatto, senza conoscere la mia opinione.

    Vi sembra normale una pratica del genere?

    Cioè, ho investito il mio tempo per svilupparmi, ho letto libri sul management, ho guardato tantissimi video su Youtube in quanto riguarda i Google Sheets, non e che l'azienda mi ha pagato questo tempo.


    iwcom 1 Risposta
  • User

    @trauma parla con il tuo capo e chiedi spiegazioni in merito, mi sembra il minimo.
    Magari vuole migliorare l'azienda implementando le perfomance di tutti, e visto che tu sei un manager chiede a te.
    Importante è parlare e chiarirsi subito onde evitare problemi poi...