• User

    [MI OFFRO] Creazione piani editoriali e relativi articoli per blog e IG, varie tematiche

    Buon pomeriggio!
    Dopo aver terminato nuovi corsi di formazione, mi propongo per creare i vostri piani editoriali e occuparmi in toto della creazione degli articoli.
    Lavoro come articolista e blogger da tanto tempo, da quando i blog erano appena nati e forse molti di voi erano nelle culle. 🙂

    Ho 47 primavere, non vengo giù con la piena e so quanto vale il mio lavoro.
    Ecco cosa posso fare per voi:
    -creazione piani editoriali per blog (tematiche: salute, benessere, consigli per la casa, genitori e bambini, viaggi, eventi e matrimoni, cucina naturale)
    -creazione articoli per il vostro blog (vedi le tematiche descritte sopra), minimo 500 parole, massimo 2500
    -creazione piano editoriale per Instagram (tematiche varie, in particolare quelle già citate)
    -creazione copy per post di Instagram
    -correzione bozze ed editing di romanzi, saggi, manuali, articoli di blog e guide

    I prezzi sono i seguenti, li metto subito in chiaro:
    -creazione del SOLO piano editoriale su base mensile (4 articoli alla settimana): 200 euro
    -creazione articoli più piano editoriale su base mensile (scrittura di 4 articoli alla settimana, 16 al mese): 800 euro
    -creazione del SOLO piano editoriale per Instagram (2 post alla settimana): 150 euro
    -creazione copy post Instagram, 8 post al mese: 700 euro
    -correzione bozze a 3 euro a cartella, editing completo a 5 euro a cartella

    Preventivi personalizzati per altre esigenze.
    Pagamento bonifico.

    Posso fornire referenze. 🙂

    Lavoro sodo, mi piace, sono puntuale e professionale.
    Scrivetemi qui: labmediaspritz@gmail,com

    Buona serata!

    Titty