• User Newbie

    [VENDO] Web Writer e articolista con esperienza

    Buongiorno a tutti,

    Sono Beatrice e mi sto proponendo come scrittrice di contenuti altamente qualificata.

    Lavoro nel campo della scrittura per il web ormai da qualche anno e, con il tempo ho scritto di tantissimi argomenti e tematiche. Potrai vedere tutto sul mio curriculum, ma ecco comunque tutti i temi che ho trattato:

    Gravidanza
    Matrimonio
    Tecnologia
    Finanza
    Animali
    Adult
    Tatuaggi
    Benessere
    Arredamento
    Libri per bambini
    Food&Drink
    Guide varie
    Acquisto di prodotti

    Con il tempo ho sviluppato anche una certa esperienza nel campo della SEO e lavoro ormai da anni con Wordpress, imparando anche a utilizzare l' editor a blocchi.

    Ho frequentato un Liceo Scientifico, quindi ho una buona infarinatura in campo scientifico e scrivo in un italiano eccellente. Inoltre la mia laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa ottenuta alla IULM di Milano ha fatto sì che io sia diventata bravissima in campo comunicativo e di ricerca delle fonti.

    Per lo più sono alla ricerca di collaborazioni continuative, ma posso aprirmi anche a collaborazioni a tempo.

    Tutti i contenuti che scrivo saranno più che originali e appositamente studiati per te: parlami del tuo progetto, della tua idea e di cosa vuoi trasmettere, e io lo trasformerò in realtà.

    Per informazioni e per avere il mio Curriculum, contattami via PM o su beatrice.deon92 @ gmail.com