• User Newbie

    Un saluto ed una breve presentazione

    Un cordiale saluto a tutti!
    Mi chiamo Marco e, nonostante non sia mai stato un professionista del settore, molti anni fa ero iscritto al 'vecchio' Forum GT, attraverso il quale avevo imparato molte cose davvero interessanti, che poi ho sfruttato solamente a livello hobbistico/amatoriale.

    Da qualche anno ho iniziato a 'coltivare' un canale YouTube e più di recente, diciamo poco più di un anno, ho deciso di iniziare a 'fare sul serio'... Ed in questo percorso di professionalizzazione, in questi giorni mi sono imbattuto nel canale Creator Pro. Da qui a decidere di curiosare nella community, il passo è stato breve e praticamente obbligato...😀

    Si può dire che è come tornare a scuola, il che, a dispetto della mia reale e disastrosa esperienza scolastica, mi da una bellissima sensazione.

    Come credo sia ancora buona creanza, sono quindi passato in questa conversazione (si, ho appena visto un video in cui veniva suggerito questo termine in vece di discussione 😀 ) per presentarmi e lasciare un saluto.

    In questi giorni curioserò molto ed interagirò poco: devo prendere confidenza con l'ambiente prima di sentirmi a mio agio; poi, raggiunto un certo livello di comfort, diventerò via via più attivo.

    Per ora è quanto, grazie a tutti!


    marcocarrieri 1 Risposta
  • ModSenior

    @marco-emme-sul-tubo ciao e benvenuto nella nostra community... 🙂


  • User Newbie

    Grazie mille!🙂