• User

    [VENDO] Articolista, ghowriter ed editor

    Buongiorno!
    Dopo un periodo piuttosto burrascoso, torno a propormi su queste pagine.
    Mi chiamo Tiziana e lavoro in maniera saltuaria come ghostwriter, articolista, correttrice di bozze ed editor dal 2000, quando comparvero in rete i primissimi blog.

    Amo scrivere - sono una scrittrice - e anche se ho lavorato in altri campi - organizzo eventi e ritrovi di gruppo - il primo amore non si scorda mai.

    Quindi sono a vostra disposizione per:

    1. redazione articoli dalle 500 alle 2000 parole
    2. scrittura romanzi, saggi, manuali, partendo da una base da sviluppare
    3. correzione testi di ogni tipo, anche per il web

    Eventualmente posso occuparmi anche di testi per i social, soprattutto in campo eventi e viaggi.

    Cerco collaborazioni STABILI, continuative possibilmente, a partire da subito.
    Le mie disponibilità per agosto sono le seguenti:
    da oggi al 13 agosto e dal 22 in poi.

    Per altre informazioni, potete inviare una mail: [email protected]
    oppure scrivermi in privato.

    Prezzi e similari saranno discussi in base al progetto.
    Per ora non ho partita iva, ma l'aprirò a breve.

    Grazie a tutti e buona giornata!

    Tiziana


  • User Newbie

    Ciao!

    Sono un'astrologa professionista nonché ricercatrice spirituale ed operatrice olistica, diplomata e legalmente riconosciuta. Non esercito fisicamente queste professioni perché sono una nomade digitale, continuamente in movimento.

    Ho una grande passione per la scrittura e vorrei proporti una collaborazione (non necessariamente regolamentata) nel caso possano interessarti articoli o ebook su astrologia e oroscopi, cartomanzia, magia o altre discipline nel campo della spiritualità e dell'esoterismo.

    Ah, sono anche un'esperta di alimentazione sana e consapevole, meditazione e in consolidamento delle sane abitudini, quindi posso anche provvedere a scritti che riguardino questi temi 😉

    Ti lascio la mia email:

    [email protected]

    A presto!