• User Newbie

    Yoga / Meditazione

    URL Canale: https://www.youtube.com/c/EserciziYoga
    I
    scritti Attuali: 2.314

    Data apertura: 23 giu 2016

    Numero di video: 23

    Target: Rivolto a chi è interessato a benessere, Yoga, Meditazione e con possibili ampliamenti da valutare strada facendo.

    Budget: basso per adesso ma credo per iniziare 30/50 euro a mese, in seguito reinvertirei anche i soldi che arrivano dalla monetizzazione del canale.

    Difficoltà: 1) non riesco ad avere una visione chiara e precisa sulla strategia da adottare affinché il canale funzioni come vorrei. 2) L'essere costante nel produrre video. 3) Mi piacerebbe fare video con un minimo di storytelling e un questo non sono bravo purtroppo, quando produco un video non mi ritengo soddisfatto e tendo a rimandarne la pubblicazione.

    Altro: come detto sopra non riesco ad avere una visione chiara e precisa sulla strategia da adottare per far crescere il canale, sarà forse perchè lavoro da solo, quindi immagino dovrei schematizzare e semplificare notevolmente il processo per renderlo sostenibile a una sola persona, infatti ho creato diverse pagine facebook con alcune migliaia di "mi piace" oltre a blog ecc. ma la cosa mi crea solo confusione e poca lucidità su come sfruttare e/o integrare il tutto. Spero nell'aiuto del buon Giorgio.