• User Attivo

    Pubblicare un grassetto, H1, H2, Sottolineato su Facebook da Mobile via codice

    Buongiorno,
    ho fatto un programmino in c# che pubblica in automatico nei Gruppi FB,
    per ragioni che non sto a spiegare, devo pubblicare dalla versione Mobile.

    Il problema è che dalla versione mobile non ha la formattazione del testo come se pubblichi dalla versione Desktop, mancano i: "Bold, H1, H1, Citazione, Italico, Elenco puntato, Elenco numerato".

    Come posso ovviare a questo problema?
    Posso agire applicando alle parti di testo interessate dei Tag specifici per FB?


    motoreporter.it 1 Risposta
  • User Attivo

    nessuno ha un indizio?


  • User Attivo

    @w-t intanto complimenti, per il programma, se FB non ti blocca, fammi sapere il costo dell'abbonamento. Per la questione mobile, giro la questione ad un mio amico sviluppatore.. se si può fare lui lo sa.


    W 1 Risposta
  • User Attivo

    @motoreporter-it ha detto in Pubblicare un grassetto, H1, H2, Sottolineato su Facebook da Mobile via codice:

    @w-t intanto complimenti, per il programma, se FB non ti blocca, fammi sapere il costo dell'abbonamento. Per la questione mobile, giro la questione ad un mio amico sviluppatore.. se si può fare lui lo sa.

    Ciao, lo stanno utilizzando 3 persone + Io, attualmente è in fase di test, ma ciascuno di noi fa test con 40 gruppi al giorno utilizzando un intervallo tra Post di 10 minuti, questo significa che per 40 gruppi impiega circa 7 ore.

    Sto facendo il sito in questo momento, sai.., per il tutorial, per lanciarlo, un minimo di Advertising..

    L'abbonamento mensile lo vorrei fissare a 10 Euro, con pagamento non ricorsivo, quindi o si acquista 1, 2, 3, etc..., mesi per volta oppure si entra a rinnovare ogni mese, niente prelievi ricorsivi automatici.

    Volevo creare delle promozioni tipo:

    • se qualcuno mi porta 2 persone che acquistano, l'utilizzo del programma è gratuito fino a che uno dei 2 continua con il rinnovo.
    • Oppure se vuole entrare come affiliato e mi promuove le vendite, avrà un ritorno economico come qualsiasi affiliazione (da vedere se posso farlo)

    Inoltre svilupperò un auto-responder per i post che pubblica il programmino, dove risponderà con dei dati messaggi in base a delle Keywords prestabilite.

    Successivamente implementerò una versione Pro, dove archivia "Posts, Gruppi, Programmazioni delle Pubblicazioni, storici vari, Chat assistenza incorporata, e altro ancora".

    Ok, se ti fa piacere tra qualche giorno posso darti il link del sito dove spiega tutto.


    motoreporter.it 1 Risposta
  • User Attivo

    @w-t guarda molto volentieri, gestire i referal non sarà semplice, ma se vuoi ne parliamo ho già sperimentato tutte le vie ma mi sono arreso, ti pongo anche un quesito specifico circa le mie esigenze cosi valuti se implementabile:

    Io sono registrato a circa 60 gruppi con argomento moto, ma a seconda del post deve poter essere inviato solo a determinati gruppi xk molti amministratori sono come castro a Cuba elasticità zero, quindi poterli suddividere in gruppi e poi decidere a quali gruppi se non lo hai già fatto, vale la pena farlo.

    PS1 rimango a disposizione
    PS2 ho chiesto al mio amico sviluppatore, ma non ha idea di come fare


    W 1 Risposta
  • User Attivo

    @motoreporter-it ha detto in Pubblicare un grassetto, H1, H2, Sottolineato su Facebook da Mobile via codice:

    Io sono registrato a circa 60 gruppi con argomento moto, ma a seconda del post deve poter essere inviato solo a determinati gruppi xk molti amministratori sono come castro a Cuba elasticità zero, quindi poterli suddividere in gruppi e poi decidere a quali gruppi se non lo hai già fatto, vale la pena farlo.

    Io in questo momento ho salvato in un txt circa 120 gruppi suddivisi come servono, per pubblicare apro più istanze del programma e su ognuno metto il Post dovuto, es:
    50 gruppi di Network,
    50 gruppi di Software,
    20 gruppi di Covid

    Apro 3 programmi, Creo 3 post, su ognuno aggiungo i suoi Gruppi e do Start a tutti è tre.

    Chiaramente sto attento ai tempi di post che si moltiplicano per 3 agli occhi di Facebook, quindi devi Attenzione!!

    Nella versione Pro che faro, tutto questo è inutile, quando aggiungi i Gruppi li archivia e gli puoi assegnare una Categoria, quindi....

    Ti ho inviato un messaggio in chat qui su .GT


    motoreporter.it 1 Risposta
  • User Attivo

    @w-t letto e già fatto