- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020
- 

Ciao ragazzi, eccomi finalmente, io vi rinnovo la mia disponibilità ovviamente, bellissima community di gente preparata e interessante. Onorato di aiutare! 

- 

Una bellissima opportunità @giorgiotave ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020: Salve a tutti, 
 diamo il via alla campagna di Reclutamento nello Staff di Connect.gt nel ruolo di Moderatori.Siamo in una fase ancora di costruzione e vedere un processo del genere è sicuramente una grande opportunità: andremo a definire nuove regole, nuove sezioni, nuovi modi di vivere Internet. Ed è un'esperienza formativa: i moderatori di Connect.gt non si preoccupano solo di far rispettare le regole, ma anche di animare la propria sezione con didattiti, news, approfondimenti sui temi attuali. Alcune risposte a domande che sicuramente vi verranno in mente: - non ci sono limiti di tempo, non è richiesta una presenza giornaliera. È richiesta una presenza di qualità
- all'inizio c'è da studiare le regole e prenderci la mano, si verrà guidati per tutti i dubbi dai ModSenior
- qui trovate le nostre Regole, lo Staff, i gradi e il benvenuto.
- non è prevista retribuzione
 Qui trovate il form di richiesta, accederete dopo un piccolo quiz educativo  
 https://connect.gt/moderatori

1 Risposta 
- 

@lulu3 aspettiamo la tua candidatura allora  
 2 Risposte 
- 

@giorgiotave detta così arriva!!! Spero di esserne all'altezza. 

- 

io mi son offerto...  
 E comunque, mi sembra manchi un border frame di chiusura a questa finestra di risposta messaggio, finché non si alza con la freccia... almeno su Safari.
 OT scusate 

- 

Comunque, posso dire una cosa? Sono contento delle persone che si stano candidando... @kal tu lo sei de facto, che fai, non entri?  @merlinox? Daiiii 
 2 Risposte 
- 

@giorgiotave sai che caratterialmente potrebbe essere un danno. Però sto spingendo perché entri una persona di cui ho molta fiducia... 
 1 Risposta 
- 

@giorgiotave fatto 

- 

@giorgiotave ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020: @kal tu lo sei de facto, che fai, non entri? Grazie dell'offerta, ma preferisco rimanere a piede libero HAHAHA E comunque c'è bisogno anche di qualche power user, mica si può diventar tutti moderatori!! 
 1 Risposta 
- 

@merlinox la conosco? E' la persona della quale anche io ho molta fiducia? 
 1 Risposta 
- 

@anika ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020: @merlinox la conosco? E' la persona della quale anche io ho molta fiducia? Temo ti confondi con qualcun altro. 
 Abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci?
 1 Risposta 
- 

@merlinox noi mai! Mai visti e mai sentiti...però mi presento volentieri, mi chiamo Anna e sono una tua grande fan e mi piacerebbe tantissimo facessi parte dei moderatori (con anche la persona di cui ti fidi tanto cosi potrete aiutarvi con il tempo).  

- 

@kal ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020: E comunque c'è bisogno anche di qualche power user, mica si può diventar tutti moderatori!! Confermo  

- 

Mi sono candidata anche io, mi sembra un'ottima occasione per imparare ancora e dare un contributo di valore.  

- 

Diventare Moderatore in questo forum è una delle cose che mi hanno aiutato a crescere. Testare, capire il motivo delle cose e dei cambiamenti e soprattutto condividere e aiutare. Essere moderatore non toglie tempo, ci sono molte categorie ognuna con una diversa mole di post ogni giorno. E poi dai è bellissimo quando ci si trova ai convegni! È un'esperienza che consiglio veramente a tutti. 

- 

Anche io, come altri qui, sarei alla prima esperienza come moderatore. È sempre importante cercare di portare dei miglioramenti, anche in un ottimo ambiente come questo! 

- 

@giorgiotave se riesci a convincere Andrea, torno anche io  
 1 Risposta 
- 

@hogudo ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020: @giorgiotave se riesci a convincere Andrea, torno anche io  Avremmo proprio bisogno di uno come te  

- 

Ciao a tutti! 
 Da anni modero la sezione Comunicati stampa insieme ad Esteban.
 Mi ripropongo.
 1 Risposta 
- 

@danielag ottimo. Compila subita la richiesta che ti aspettiamo a braccia aperte (ma con la mascherina). 
 D 1 Risposta