- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google italia e google.com
-
google italia e google.com
la domanda é semplice: perché google continua a classificarmi sulle ricerche nelle pagine in italiano o provenienti dall'italia (anche con keys importanti ma per una ricerca inglese) quando il mio sito é in inglese, l'host non é italiano e io non vivo in Italia (questo non penso centri... ). E sulla ricerca globale....neanche l'ombra
uffa :bho:
-
questo topic non aveva nessuna risposta?
Me ne sono dimenticato o magari non c'è
Bet-office ricevi link da siti in italiano?
-
si, ricevo link da siti italiani. siccome temevo questo che dici ho provveduto a tradurre parte del sito (la home..x ora http://www.bet-office.com/it/ ) e sto cercando di rimettere a posto le cose.
in effetti ora (il post era piuttosto vecchio) google considera molto bene la pagina italiana (anche con buone key), ma continua ad ignorarmi il sito principale. pensa che con la key nome sito sono molto indietro e primo c'é ancora il vecchio url (dominio free su spazio gratis - ora redirect sul nuovo) che era una prova x tastare il terreno (parlo di mesi fa ).tra l'altro con la nuova directory che ho fatto sto ricevendo davvero un mare di bl a tema da siti inglesi-americani. speriamo che ci faccia
-
Immaginavo i link da siti italiani
Questi influenzano il tema del sito
-
penso che tra i parametri che passa google con un link ci sia davvero anche il linguaggio, cosa che msn sicuramente non fa (l'ho testato)