- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!
- 

Buongiorno, buon lunedì e buon inizio settimana a tutti... caffè superenergy?!?!  
 1 Risposta 
- 

@chiarastorti hehe sei apposto per un mese poi... 

- 

Buongiorno a tutti gli avventori, già al banco o in arrivo!  Questo caffè mi ricorda che ho finito il caffè stamattina alle 6: non so che congiunzione astrale ci sia ma miracolosamente da due giorni sono in piedi e ben sveglia alle 5e30! Speriamo che la pacchia duri, che così ritrovo due ore al giorno di calma e silenzio stile lockdown... Che poi è giorno fatto a quell'ora... una che alle 2 di notte a volte è ancora sveglia quasi non ci può credere... 

- 

Buongiorno dopo un bellissimo week end al mare tornare a lavorare si fa fatica...molta fatica! 

- 

Per questo io evito di andare in vacanza... ^_^'' 
 Devo dire che le dichiarazioni estive mi aiutano sempre ad evitare di riposarmi... 

- 

La mia pacchia inizia tra poco... ancora un po' di ore di fatica e sudore, e di neuroni persi tra una campagna e un'ottimizzazione, e poi PARTO!!! 
 Ci risentiamo se ho connessione/smartphone/PC perchè potrei accidentalmente dimenticarmi dell'esistenza di tutti e 3 questi elementi disturbatori delle mie agognate ferie Ma se volete, vi mando tante tante tante belle foto!  

- 

Tu puoi andare in ferie dove ti pare e quanto ti pare, ma non PUOI dimenticarti di noi tanto meno di me! Quindi foto e notizie sono di obbligo. 

- 

Ok... ripetete con me: 
 oggi non è lunedì
 oggi non è lunedì
 oggi non è lunedì...mi sono sfasata!      

- 

- 

Qualcuno ha detto BIRRA?    
 2 Risposte 
- 

- 

@arsenico comunque benvenuto nel connect.gt 
 1 Risposta 
- 

@anika ha detto in Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!: @arsenico comunque benvenuto nel connect.gt Pensavo chiedesse vino... che strani scherzi fa il caldo!!! 

- 

Buon inizio settimana amici, che si mangia a pranzo? 

- 

@chiarastorti ha detto in Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!: Eccoci al primo luglio, ed eccoci quindi all'apertura del nostro mitico Fetish Cafè del mese! 
 Luglio... estate... vacanze... prova costume = fetish, direi che ci siamo #provacostume #esticazzi sarà i miei hashtag, fra non molto! Come va con le vacanze? programmate? 
 Della prova costume non chiedo... e sticazzi! Molveno forever    
 Poi ho scoperto l'esistenza del pedalò elettrico! anche se alla fine ha guidato sempre i mio bambino. anche se alla fine ha guidato sempre i mio bambino. 
 1 Risposta 
- 

@enrico-sartori ha detto in Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!: Poi ho scoperto l'esistenza del pedalò elettrico!  Ecco, adesso credo di averle sentite proprio tutte. Il pedalò elettrico! Ma dove andremo a finire di questo passo, signora mia? Non ci sono più i pedalò di una volta... Scherzi a parte, idea interessante; in un mondo di segway, monopattini elettrici e bici motorizzate, il pedalò elettrico è un'evoluzione prevedibile.  
 1 Risposta 
- 

@leonov utile se hai già camminato un sacco di km, e devi tenere due bambini