• User Newbie

    [VENDO] Scrivo articoli ottimizzati SEO su svariati argomenti (es. finanza, benessere

    Ciao a tutti:ciauz:

    Sono Roberta, ho 29 anni, una laurea in Servizi Giuridici per le Imprese e 2 anni di esperienza nel mondo del SEO copywriting e del paid advertising con Google Ads.

    Mi offro come articolista per la produzione di contenuti nei seguenti settori:

    • economia;
    • finanza;
    • trading;
    • business.

    Gestisco un portale online d'informazione finanziaria e, dal 2017 a metà 2018, ho scritto oltre 1000 articoli su Melascrivi, in merito a diverse tematiche:

    • finanza ed economia;
    • benessere;
    • nutrizione;
    • adult e siti d'incontri;
    • cinema e gossip.

    Posso scrivere su tutte le nicchie che ho citato, producendo articoli originali che sono frutto di un approfondito studio dell'argomento.
    Eseguo una keyword research per ogni articolo commissionato ed analizzo con attenzione il search intent, osservando i competitor già posizionati in serp per ottimizzare al meglio il contenuto.

    Insomma, se cercate un articolista a cui piace lavorare bene per fornirvi contenuti utili per Google e per i vostri utenti, sentiamoci.:smile5:

    Per domande ed informazioni contattatemi via mail: [email][email protected][/email]

    A presto
    Roberta