- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- SCARICARE un sito non più online: web.archive.org per vederlo? Ma come scaricarlo?
-
SCARICARE un sito non più online: web.archive.org per vederlo? Ma come scaricarlo?
Ciao a tutti, ho l'esigenza di SCARICARE un sito che ora non è più online,
con web.archive.org riesco a vederlo, ho provato a dare in pasto l'URL a httrack che uso solitamente per scaricare interi siti,
ma ha scaricato solo INDEX e non TUTTO il sito come al solito ... pare debba navigare pagina per pagina e indicare a httrack ogni singolo URL ..Conoscete un sistema più rapido e sicuro e completo per scaricare INTERAMENTE un sito del passato?
-
Ciao
si ci sono due Tool per fare questo di cui uno era anche stato pubblicizzato sul ForumGt. IO però personalmente preferisco rifare il sito a mano.
-
Ciao Sermatica, grazie per avermi letto
@Sermatica said:IO preferisco rifare il sito a mano.
In questo caso debbo semplicemente ripristinare l'ex esistente, sullo stesso dominio@Sermatica said:
Ciao
si ci sono due Tool per fare questo di cui uno era anche stato pubblicizzato sul ForumGt.
Ok, perfetto, ma, puoi darmi i nomi o i link dei 2 tool a cui fai riferimento? ^__^
-
Ciao
quando dico rifarlo a mano intendo ricreare il sito su Wordpress con testi e foto nuove.Per i Tool purtroppo non lo trovo più.
-
@Sermatica said:
Ciao
quando dico rifarlo a mano intendo ricreare il sito su Wordpress con testi e foto nuove.Ah, ho capito ora , il mio amico però vorrebbe proprio gli recuperassi la copia esatta vecchia, rifarlo basandomi su web.archive.org è l'ultima opzione
@Sermatica said:
Per i Tool purtroppo non lo trovo più.
... sobnon ti ricordi nemmeno vagamente come si chiamavano? o come/dove li trovasti all'epoca? o quali chiavi di ricerca potrei tentare?
-
-
@Sermatica said:
Ottimo consiglio! < https://it.archivarix.com >
... purtroppo "gratis fino a 200 files"