- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista
- 

[Cerco] ArticolistaPer nuovo progetto cercasi articolista per articoli sui seguenti argomenti: - Finanza;
- Salute/benessere;
- Tecnologia;
- Internet;
- TV;
- Viaggi;
- Marketing.
 Gli articoli devono rispettare i canoni SEO, essere originali e completi di titolo, meta descrizione, parole chiave ecc... Contatti in Privato. 

- 

Salve, 
 le risponderei volentieri in privato se liberasse il numero di messaggi ricevuti nella sua casella di posta, perchè non mi fa scrivere in privato.

- 

Salve, ha superato il numero di messaggi che può ricevere in privato, non posso inviarle alcun messaggio. Sono un copywriter con P.IVA che dal 2009 opera sul web e che scrive su diverse tematiche che lei ha indicato nell'elenco di sopra. Per maggiori informazioni le lascio il mio indirizzo email: ssturiano(chiocciola)gmailpuntocom 

- 

Posta piena... 

- 

Scusate .. ho liberato la casella 

- 

A dire il vero ancora risulta piena...Comunque le lascio il mio indirizzo mail: nadiaconace82(@)gmail.com Cordiali saluti 

- 

Casella ancora piena. Lascio la mia mail : suntoryu @ gmail.com A presto 

- 

anch'io lascio il mio: vettorierika @ gmail.com Grazie! 

- 

Buongiorno, ho letto il Suo annuncio e sono interessata all'offerta. 
 Sono articolista con pluriennale esperienza.Se interessato le invierò articolo di prova, mi contatti su mars_stasi(@)yahoo.it

- 

Buongiorno, 
 se ancora alla ricerca di articolisti, sarei lieta di candidarmi per le sezioni salute/benessere e viaggi. Può contattarmi a danae87hotmail[.]it

- 

ciao, studente in medicina, disponibile a scrivere articoli di salute e benessere, di qualunque genere. 
 se interessati la mia email è donatello.concordia @ gmail . com

- 

Buongiorno, 
 sono interessata all'annuncio per la categoria viaggi. Giornalista professionista con grande rapidità di scrittura.
 Disponibile per un articolo di prova può contattarmi a sararomeo @ hotmail.com

- 

Annuncio ancora valido.. considerato l'esiguo spazio della casella messaggi pvt, potete scrivere a toldinho at msn punto com 

- 

Salve, 
 Le ho appena inviato una mailValentina 

- 

risposto 

- 

Ringrazio quanti si sono proposti. Annuncio non più attivo.