- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Finanziamenti e-commerce
-
Finanziamenti e-commerce
Oggi è una bella giornata!
Sono uscite le graduatorie per il bando di finanziamento 388
Per chi non fosse ancora pratico la L.388 è una opportunità per le aziende di raccattare qualche euro per finanziare le proprie attività di e-commerce.
Di finanziamenti di questo tipo ce ne sono diversi - di solito regionali - mi pare che anche l'azienda di Kya abbia usufruito di aiuti simili in passato.
Quindi lei stessa potrà approfondire l'argomento e dare ulteriori news.Sono occasioni veramente interessanti.
La L.388 è l'unica nazionale e accedere a questi finanziamenti non è facile perchè nel passato ci sono state diverse speculazioni.
Oggi sono contentissima perchè TUTTE le aziende che ho seguito con l'associazione hanno vinto.
Sono aziende sane e reali che vogliono investire veramente nell'e-commerce. ... non come spesso succede aziende che si prendono il soldino e poi ...Quindi questa vittoria è una vittoria per tutto il settore
Barbara
-
Complimenti Barbara.
So che è stata dura ma il traguardo che avete raggiunto è davvero grande.
Ve lo siete meritato tutto
-
approfitto di questa sede per ringraziare ulteriormente Barbara con il suo fantastico supporto.
Grazie ancora Barbara.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Angelo
-
Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra... per la prossima volta sarà tutto in discesa
Barbara
-
Cara Barbara, anche io ti faccio i miei complimenti, anzi ti chiedo anche se mi mandi in PVT un contatto per avvalermi eventualmente dei tuoi servizi ove i miei clienti richiedessero le agevolazioni in futuro.
Grazie.
Paolo
-
Grazie
come dicevo, il merito non è solo mio, anzi!
La squadra cui faccio riferimento è quella di AICEL cui rimando per iniziative future
Barbara