• User Attivo

    [CERCO - RETRIBUITO] Articolista Blog Casa

    Salve,

    Per un progetto di un blog sulla casa, cerchiamo articolisti con una buona padronanza nella scrittura e con una minima conoscenza di tecniche SEO.

    Ogni articolo dovrà essere inserito tramite la propria area utente di Wordpress, dovrà contenere una o più foto ed essere firmata con il nome dell'articolista.
    Una volta inserito, l'articolo sarà di esclusiva proprietà del blog.

    Non saranno ammessi articoli copia (ognuno di essi sarà controllato tramite Copyscape, Copygator, Duplichecker, Plagiarisma, e via dicendo..). Se dovessero risultare tali non si riceverà alcun compenso e gli articoli saranno prontamente rimossi.

    Chiedo pertanto di rispondere solamente se si possiede una buona conoscenza delle tecniche di blogging.

    Le tematiche richieste sono le classiche tematiche del mondo della casa, ho messo dei puri esempi tra parentesi per dare una vaga idea degli argomenti:

    • "Architettura e Design" (da articoli sulle ville hollywoodiane o classifiche dei grattacieli più alti e via dicendo, fino ad articoli sull'Interior Design)
    • "Lifestyle" (articoli su alcuni stili di vita o su qualche casa da affittare su Airbnb e o quant'altro..)
    • "Arredamento" (da articoli su prodotti particolari a consigli su come arredare un loft)
    • "Fai da te" (come costruire un oggetto per la casa o come trasformare un mobile ikea in qualche altro prodotto)
    • "Giardinaggio" (Da un consiglio su un set da esterni ad una guida su cosa piantare in casa)
    • "News" (Tutte le news sulla casa, dall'aumento delle tasse fino alle notizie delle case vendute a milioni di Euro)
    • "Leggi" (Tutto ciò che ha a che fare con le normative, fiscali, condominiali sull'eredità, e via dicendo.. inclusi alcuni consigli pratici su come affrontare alcuni problemi)

    Gli articoli potranno prendere ispirazione da altri (specialmente internazionali) ma non dovranno essere copie/traduzioni e sarà cura dell'articolista trovare le foto adatte (consigliamo foto Creative Commons, oppure le medesime foto se si tratta di un articolo proveniente da una fonte internazionale [ad esempio: un articolo su una particolare villa]).
    Le fonti dovranno comunque apparire in calce.

    Non poniamo un limite minimo o massimo sul No. di parole da utilizzare in quanto ogni articolo possiede caratteristiche uniche ed ovviamente una guida composta da più pagine e parole riceverà un compenso maggiore.

    Trattasi di un progetto a lungo termine al quale potrebbe seguire la richiesta di recensioni di alcuni prodotti.
    Ogni articolista dovrà indicare le proprie preferenze riguardanti la categoria preferita, ma sarà possibile scrivere in qualsiasi categoria.

    Ogni articolo dovrà essere inserito direttamente nella piattaforma di wordpress tramite la propria area utente ma la pubblicazione sarà effettuata dall'amministratore che solo dopo aver effettuato i dovuti controlli la inserirà nel blog.
    Il compenso iniziale sarà di Euro 5 per ogni articolo (maggiore per la categoria "Leggi")

    Ad ogni candidato sarà richiesto un articolo di prova (retribuito) e sarebbe gradita una collaborazione continua da parte dei candidati.
    I pagamenti verranno effettuati tramite paypal secondo le vostre esigenze (ogni tot. articoli).

    Inviare cortesemente qualche link ad articoli da voi scritti, la categoria preferita e quanti articoli sareste disposti a scrivere settimanalmente.

    Grazie per l'interesse


    natalie88 Domenx G 3 Risposte
  • User

    Salve, inviato MP.
    Posso garantire una frequenza di almeno 5 articoli a settimana.


  • User Newbie

    Salve,
    vorrei candidarmi al lavoro, ho tutti i requisiti.
    Mi contatti qui : marilyn0788 [@] hotmail . it


  • User Attivo

    @marilena88 said:

    Salve,
    vorrei candidarmi al lavoro, ho tutti i requisiti.
    Mi contatti qui : marilyn0788 [@] hotmail . it

    Salve Marilena,

    Le ho inviato i dettagli tramite email.

    Grazie per l'interesse.


  • User

    Buongiorno,
    sono molto interessata.

    Sono laureata in filosofia con 110/110 e lode e ho alle spalle 6 anni di esperienza come redattrice web. Potrei occuparmi di architettura e design, lifestyle, arredamento. Non c'è un minimo di articolo che possa garantire, potremmo assolutamente metterci d'accordo.

    La mia mail è camillabiagini @ yahoo.it
    Contattatemi per prendere visione del mio curriculum vitae.

    Spero di sentirvi presto
    Cordiali saluti
    Camilla Biagini


  • User Attivo

    Candidatura inviata!


  • User Attivo

    Grazie,

    Le abbiamo risposto tramite email.

    Buona giornata.


  • User

    Buonasera,
    la vostra offerta è ancora valida?
    Rimango in attesa per invio candidatura.
    Grazie.


  • User Attivo

    Buongiorno Bernardo, dopo un primo contatto positivo non ho più ricevuto alcun aggiornamento. Mi faccia sapere, grazie.


  • User

    Salve. L'annuncio è vecchio e pertanto non so se ancora valido. Nel caso lo fosse mi piacerebbe collaborare con il vostro portale. Il mio indirizzo email è [email protected]. Grazie


  • User

    Sono interessata. La mia mail è [email protected]


  • User Newbie

    @magnett sono interessata a collaborare con Voi. Dove Le invio l'articolo di prove e eventuale CV


  • User Newbie

    @magnett salve sono disponibile aliceoliva78gmail.com