- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- (valutazione) Sito completo blog e forum forumguadagno.it
-
Raggiunti i 1500 iscritti..
-
Ciao qualcuno mi saprebbe indicare una fascia di valore anche approssimativa del sito?
-
ti confermo quanto scritto da Cece74, normalmente il valore si calcola in base alla rendita annua x un nr. di anni, il nr. di anni varia in base alla stabilità del progetto. Quindi, a meno che non trovi una maniera di utilizzare il traffico, vale davvero poco.
-
Grazie della tua valutazione. Il progetto é serio basta vedere la crescita progressiva che ha ottenuto il sito in questi anni. Il forum ha ottenuto considerazione da parte degli utenti del web interessati al mondo del guadagno. Per come la vedo io mi sembra un po' superficiale valutare un sito in base ai guadagni. Personalmente non mi sono mai dedicato a migliorare le entrate, ho inserito qualche banner in modo standard al fine di coprire i costi di hosting e bonus utenti. In base al traffico che ho sul forum sono sicuro che se volessi potrei incrementare facilmente le entrate. Ma ho poco tempo ed a dire il vero per il momento non mi interessa molto. Quello a cui tengo é al progetto del forum
-
Ciao a me potrebbe interessare, ma solo dopo aver ristrutturato il layout. Mi sembra datato. Lato GDPR tutto ok?
-
Ciao Anardi, sì il layout effettivamente é un poco vecchio e volevo rinnovarlo a breve. A dire il vero non sono intenzionato a venderlo ma vorrei avere un parere di quanto possa valere il sito. Secondo te su che cifre siamo?
Riguardo ai cookie ho installata un'estensione dedicata
-
Così come è non vale molto. Diciamo 500/700 euro ma pagato molto bene. Potrebbero essere però molti meno se lato acquisizione iscrizioni non hai richiesto per i vecchi iscritti liberatoria GDPR. In quel caso non più di 250 euro.
Questa è la mia opinione. Io ti avrei infatti offerto dopo verifica rispetto GDP 500 euro.
a
-
Grazie Anardi della tua valutazione, continuo con il progetto del forum anche perché é in crescita costante. Seguo i dati di seozoom e devo dire che, secondo le statistiche, il sito sta aumentando autorità, traffico e Key. Forse sarebbe un peccato darlo via adesso anche perché quella cifra l'ho spesa in questi anni tra acquisto hosting, grafica e bonus.. ti ringrazio molto comunque per la valutazione
-
Raggiunti i 1700 iscritti
-
@pittolandia e ancora in vendita?