- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Directory google e dmoz
- 

Directory google e dmozUno dei miei siti è in dmoz da ~ 1 mese ma non è ancora presente nella directory di Google, però facendo la ricerca con una chiave nella directory di G con sorpresa vedo il mio sito con tanto di percorso per la categoria d'appartenenza: Titolo del mio sito 
 Categoria: World > Italiano > Categoria >
 Descrizione
 www.miosito.it/ - Copia cache - Pagine similiSpero d'essere stato chiaro, e d'aiuto con questa mia segnalazione Ciao a tutti 

- 

devi aspettare che ggole aggiorni i dati della directory, è normale ciao  

- 

Ciao charango Dalle [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1864]faq sul posizionamento Google Directory La directory di Google utilizza i dati ODP. - Ogni quanto Google aggiorna i dati ODP 
 Non si conoscono i tempi di aggiornamento dei dati ODP da parte di Google Directory.- Il mio sito appare nella ricerca della Directory ma non nella categoria, perchè? 
 Google Directory prima di mostrare il link e listarlo nella categoria, lo inserisce nel suo DB e dopo mesi lo mostra. Non si sa il perchè di questo, sappiamo solo che lo fa Ecco la [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=15621#15621]Faq su Google Directory Se vuoi approfondire l'argomento o hai altre domande prego, sono a tua completa disposizione! Giorgio  

- 

Forse non mi sono spiegato. Se faccio una ricerca nella sezione directory di google il mio sito compare nelle SERP come se google avesse già aggiornato i dati, mentre in realtà, navigando la directory, i dati ancora non sono ancora stati aggiornati. Cmq grazie per le indicazioni Ciao 

- 

@charango said: Forse non mi sono spiegato. Se faccio una ricerca nella sezione directory di google il mio sito compare nelle SERP come se google avesse già aggiornato i dati, mentre in realtà, navigando la directory, i dati ancora non sono ancora stati aggiornati. Cmq grazie per le indicazioni Ciao No:) Tu ti sei spiegato bene: 
 Google Directory prima di mostrare il link e listarlo nella categoria, lo inserisce nel suo DB e dopo mesi lo mostra. Non si sa il perchè di questo, sappiamo solo che lo faQuindi è nel DB, ma lo mostra dopo