- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] Guest post su sito leader ECONOMIA/FINANZA con 8 anni di anzianità
- 

[VENDO] Guest post su sito leader ECONOMIA/FINANZA con 8 anni di anzianitàVENDO Guest Post su sito a tema ECONOMIA/FINANZA leader sull'argomento specifico affrontato! 
 online da oltre 7 anni e linkato da autorevoli siti web del settore come finanzaonline.com, soldionline.it, wikipedia ed altri...Primi posti su Google su molte key, secondo solo a Wikipedia sulla chiave principale. 
 Oltre 2500 (con punte vicino alle 3000) visite giornaliere organiche e stabili da anni.
 Pochissimi guest post accettati per questo portale.
 Prezzo: 50? (55? con articolo prodotto dalla mia redazione) preferibilmente paypal (valore netto Paypal, o versamento come famigliare o considerando le tasse).
 Posso rilasciare fattura!
 Accetto solo articoli di qualità ORIGINALI (non sensazionalistici) con 1 link in uscita + 1 immagine con parole >= 400.
 No guest post per siti non attinenti alla tematica affrontata!
 Offro massima serietà!
 Astenersi curiosi, solo persone fortemente interessate!Url di riferimento (senza www): 
 bonifico org
 Prezzo:
 50
 Metodo di pagamento:
 paypal

- 

ragazzi per modificare il post principale come devo fare? non trovo niente... 

- 

ciao, fammi cortesemente sapere in privato l'URL 
 grazie

- 

Ciao, sono interessato, mi mandi i dettagli a fabrizioross1980 [chiocciola] gmail.com ? Grazie 

- 

risposto a tutti  

- 

Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS con regolare licenza Italiana e necessitiamo guest post su siti autorevoli . Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito . Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it Grazie mille 

- 

mi mandi il link via MP o al mio nickname chiocciola gmail.com ?