- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Webdesigner con competenze di programmazione
- 

[CERCO] Webdesigner con competenze di programmazioneCiao, Come da oggetto cerco Webdesigner con competenze di programmazione per una collaborazione continuativa. 
 Ci serve aiuto per svariati progetti che abbiamo (settore formazione online / salute e alimentazione).Il team è già composto da un tuttofare, un programmatore sistemista e una webdesigner ma il lavoro è troppo per cui ogni tanto ci intasiamo perché uno o più dei collaboratori sono oberati. Cerchiamo quindi una persona che abbia in prevalenza capacità di webdesigner con buon gusto grafico e che possa lavorare sul codice capendo quindi di programmazione. 
 Non si richiede la presenza in sede, ognuno lavora da dove vuole, ci si basa su obiettivi.Disponibilità richiesta: qualche ora al giorno. Tutti gli interessati mi contattino in privato per approfondire magari segnalandomi qualche loro lavoro. Un saluto, 
 Davide

- 

@dacouk said: Ciao, Come da oggetto cerco Webdesigner con competenze di programmazione per una collaborazione continuativa. 
 Ci serve aiuto per svariati progetti che abbiamo (settore formazione online / salute e alimentazione).Il team è già composto da un tuttofare, un programmatore sistemista e una webdesigner ma il lavoro è troppo per cui ogni tanto ci intasiamo perché uno o più dei collaboratori sono oberati. Cerchiamo quindi una persona che abbia in prevalenza capacità di webdesigner con buon gusto grafico e che possa lavorare sul codice capendo quindi di programmazione. 
 Non si richiede la presenza in sede, ognuno lavora da dove vuole, ci si basa su obiettivi.Disponibilità richiesta: qualche ora al giorno. Tutti gli interessati mi contattino in privato per approfondire magari segnalandomi qualche loro lavoro. Un saluto, 
 Davide
 Potrebbe almeno indicare i linguaggi di programmazione interessati?
 ownotes.somee.com

- 

hai mp 

- 

Mando messaggio privato. 

- 

interessato, arteinternisalo @ gmail.com 

- 

buonasera... ha mp 

- 

@cnsergio said: Potrebbe almeno indicare i linguaggi di programmazione interessati? 
 ownotes.somee.comGuarda principalmente mi serve un webdesigner che posso muoversi con tranquillità in siti fatti su WP, Prestashop e anche OptimizePress creando migliorie grafiche ma anche intervenendo sul codice. 
 Ogni linguaggio di programmazione aggiuntivo è un plus.

- 

Grazie 

- 

Salve, 
 Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
 Grazie
 Andrea

- 

Ciao, rispondo qua al tuo annuncio. Sono alla ricerca di qualche rapporto di collaborazione nel settore web; in particolare, penso di poter essere più portato per il lato programmazione che per quello grafico, anche se non lo disprezzo !! Se ti può interessar, sono a disposizione. Scrivimi pure qua. 

- 

Ciao a tutti. Grazie per le numerose risposte sia pubbliche ma soprattutto in privato. Ho trovato la persona che sembra andare bene per cui per adesso chiudo questa discussione. In bocca al lupo a tutti per le rispettive attività. Davide