- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (cerco) copy esperta cerca collaborazione continuativa
-
(cerco) copy esperta cerca collaborazione continuativa
Salve,
sono una studentessa di giurisprudenza e articolista esperta. Da 3 anni lavoro nel mondo della scrittura per il web. Ho lavorato per siti web di news, per siti di tecnologia e di cultura generale, scrivendo di attualità, cronaca, politica, turismo, benessere e tecnologia.
Sto cercando un'occupazione continuativa, vale a dire qualcuno che abbia bisogno di un'articolista che scriva per il suo sito o blog tutti i giorni, weekend incluso o escluso.
Cerco persone serie e puntuali con i pagamenti perché io offro serietà (dimostrabile) e puntualità massima, oltre che autonomia nella gestione degli articoli.*So usare Wordpress e conosco le tecniche SEO. *
Posso occuparmi di diverse tematiche (ho esperienza in tutte quelle elencate) come:
-viaggi/turismo (esperienza pluriennale)
-news (politica, cronaca, eventi...)
-benessere (sport, salute, rimedi naturali...)
-lavoro (legislazione, news)
-legge, fisco e tasse
-tecnologia
-ecologia, tematiche green, eco-sostenibilitàIl mio tariffario è di 1 centesimo a parola, ma stante una collaborazione quotidiana ovviamente sono disponibile a ridimensionare il prezzo in sede di trattativa. Pagamento bonifico/paypal.
Se interessati scrivete a mariagraziaroversi (chiocciola) gmail.com
Cerco persone serie. Possono mostrare link di articoli già scritti e presenti online agli interessati.
Grazie