- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per sito simil-tipografia
-
CMS per sito simil-tipografia
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, su quale CMS utilizzare per fare un sito con prodotti da stampa diretta. Sugli ecommerce ho poca esperienza, normalmente uso woocommerce, ma non mi sembra molto adatto in questo caso, perchè ogni prodotto richiede un gran numero di variabili, e inoltre temo che alla lunga diventi un po' pesantuccio.
Avete suggerimenti di CMS e/o plugin che possono essere adatti? Anche a pagamento non importa.
-
quindi devi creare un sito e farti mandare le cose da stampare?
con woo ci sono ottime soluzioni...per il pesantuccio ci sono i server dedicati
-
Si esatto, con Woo avrei già il plugin per far fare l'upload dei file, quello ufficiale loro, e mi comprerei quello per la creazione automatica delle fatture, il mio dubbio è solo se performante per una cosa del genere, ammettendo di metterlo su un server dedicato, in quanto non ho mai avuto modo di usarlo per ecommerce con prodotti con una grande quantità di variabili.
-
Scusa ma per stampa diretta intendi che io vengo sul tuo sito, ti mando un file, pago, e in automatico parte la stampa? Sicuro sia fattibile? Al di là di software e CMS, dico proprio a livello pratico.
-
conosco un paio di ecommerce che lo gestiscono..ovviamente attiva cloudfare, cdn, railgun etc