• User Newbie

[VENDO] Articolista per siti sulla tecnologia, informatica, videogames, retrogaming

[CENTER][CENTER]Andrea C.

[/CENTER]
    -----^-----^-----^-----^-----^-----^------^-----^-----

Salve, cerco collaborazione con siti che trattano di tecnologia,informatica,videogames,retrogaming.

[/CENTER]
    In vari anni ho accumulato esperienze nel settore informatico/tecnologico come tecnico informatico prima e in Apple, successivamente, come Apple Products Professional.Grazie al mio percorso di lavoro e di studio, alle mie competenze e alla mia passione per tutto ciò che riguarda la tecnologia e l?informatica, ho deciso di intraprendere il percorso del web-writing.

Da autodidatta, ho sviluppato una grande competenza nell'utilizzo delle principali piattaforme di blogging come Wordpress, comprendendone diverse funzioni per creare siti basilari, post accattivanti e attraenti. Riesco ad utilizzare con semplicità ed accuratezza il pacchetto Office e i sistemi operativi Mac OS X e Windows. I miei precedenti studi e una permanenza in Inghilterra hanno contribuito a perfezionare la mia conoscenza dell'Inglese, la quale è decisamente importante nel mondo della comunicazione e del blogging. Ho la possibilità dunque di consultare un maggiore numero di fonti per la realizzazione di articoli interessanti e ricchi di informazioni aggiornate.

Il tariffario è il seguente: 1 cent a parola (1? ogni 100 parole)

Metodo di pagamento accettato: PayPal

Garantisco l'affidabilità e la serietà del mio lavoro

[CENTER]> Coloro i quali fossero interessati a contattarmi possono farlo all'indirizzo email: andreacariello[@]outlook .it

[/CENTER]
    [CENTER]-----^-----^-----^-----^-----^-----^------^-----^-----
    [/CENTER]