- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Software open sources gestione caldaie
-
Software open sources gestione caldaie
Buonasera a tutti,
avrei la necessità di trovare un programma in grado di aiutarmi nella gestione della manutenzione delle caldaie. Ho cercato in rete ma, anche dei programmi a pagamento, ad uno manca una cosa ad un altro un'altra.
Il numero degli impianti si aggira intorno al migliaio quindi mi serviva una cosa 'soft'.
Ho provato anche a scaricare openstamanager, ma ancora devo vederlo, qualcuno per caso lo conosce? Lo state utilizzando?
Perchè potrei, credo, se ci riesco, adattare i suoi parametri alle mie necessità.
Qualche consiglio?Grazie in anticipo
Mary
-
Ma quindi cerchi un gestionale! Non uno specifico per caldaie...un gestionale con la gestione magazzino giusto?
-
noi abbiamo il software gestionale online fatto in casa che, di solito, ampliamo, quando arriva una richiesta come questa.
La gestione caldaie non dovrebbe essere complicata: libretti, avvisi, anaghrafiche, fatture, ecc... quindi il costo sarà solo l'abbonamento annuale più l'eventuale formazione. Se interessa anche solo vederlo (senza impegno), scriveteci.
-
Salve, se interessa soltanto la gestione dei clienti e non la stampa degli allegati ecco questo software gratuito, si chiama Termica, ecco il link: rgpsoft.it/free/termica.php
-
Ringrazio tutti quanti per le risposte e mi scuso se non ho potuto interagire prima per problemi di salute.
Comunque la persona che me lo ha chiesto sta cambiando idea continuamente.
Gestionale esatto.
Termica già provato
Grazie a tutt