• User Newbie

    Menù a tendina blogger

    Buona sera a tutti:)

    V scrivo perchè ho un problema (altrimenti perchè vi scrivereixD): sono riuscito a creare un menù a tendina su blogger con javascript (ho copiato un codice per la creazione di menù a tendina già disponibile in internet e poi ho apportato le modifiche che volevo). Ho creato anche le pagine che mi permettono, cliccandoci sopra, di aprire le pagine del menù a tendina.
    Ora rimane un ultimo importante passaggio: vorrei capire come posso raggruppare tutti i post all'interno delle pagine del menù a tendina giacchè non riesco a creare un collegamento tra post pubblicati (e visibili nell Homepage) e pagine dei menù a tendina (dove vorrei che venissero raggruppati ma dove purtroppo non trovo nulla).

    Sperando che abbiate capito, vi ringrazio anticipatamente:)


  • User Newbie

    Perdonami Ciocco, un preliminare: suppongo che tu abbia gia' funzionante il blog, dove a questo nome avrai collegato il link blogspot.com/index.html. Quando vorrai inserire i titoli degli articoli anche nelle pagine del manu, in modo da avere il classico doppio collegemanto agli articoli, dal blog e da ciascuna pagina in argomento, non farai altro che inserire il link dell'articolo in ogni titolo elencato ed avari la tua pagina con tutti i link dedicati all'argomento specifico di quella pagina. Forse sono stato troppo frettoloso, ma con Blogger mi sembra piuttosto facile. Sono adesso io a chiederti un favore, non riesco piu' a inserire un menu' a tendina nel modello Fantastic, non funziona piu' come l'anno scorso, e' un semplice script da inserire nei widget del modello e poi con lo schema ul//ul si dovrebbe ottenere il menu a tendina, solo che non funziona piu' e sono alla ricerca di qualcos'altro anche se dubito che qualsiasi altro script funzioni perche' ne ho provati tonnellate, senza successo, a meno che un aggiornamento di Fantastic non abbia impedito tutti gli script del genere. Grazie