• User

    Scusa ma che problema hai con l'italiano?
    Se vuoi posso provare con il barese:* M vù lassè mpesce, sen o naun?*


  • Bannato Super User

    Sei tu che sei convinto di aver ragione. Hai ragione, la ragione è degli stolti e ognuno è libero di rimanere nella propria ignoranza.


  • User

    @Provatoo said:

    Sei tu che sei convinto di aver ragione. Hai ragione, la ragione è degli stolti e ognuno è libero di rimanere nella propria ignoranza.

    Magari fossi libero di rimanere nella mia ignoranza senza una rompicoglioni come te che sta rasentando le molestie e mi perseguita da stamattina!

    Hai detto più di una volta di chiudere e continui ancora a scrivere.
    Quale sia il tuo problema non mi è dato sapere, aspetto ancora che se tu non te ne vai, almeno qualcuno intervenga perchè è incocepibile che su un forum di tutto rispetto come questo, sia dato adito a una persona come te di insultare impunemente qualcuno, senza apportare nessuna utilità alla discussione.

    Ma i 758 messaggi li hai messi insieme tutti cosi? Insultando gente?


  • Bannato Super User

    no studiando!


  • User

    Da 758 a 781 e hai ritrovato la voglia di riprendere a scrivere messaggi inutili e provocatori, complimenti.


  • User Newbie

    Importati il sito in locale, su una macchina abbastanza potente da poterti elaborare la richiesta, aumenta il limite di variazioni per quello che serve a te, aumenta il limite di memoria allocata per il PHP e il tempo di esecuzione via php.ini e wpconfig e fai dei test. Una volta creato il DB porti tutto online. È l'unica soluzione che credo sia percorribile nel tuo caso, un condiviso su SG non può spingersi troppo in là ad elaborare richieste. 😉


  • User

    Ho trovato questa discussione leggendo il mio profilo, l'aggiorno per dire che ho risolto a distanza di mesi, tornando a lavorare su quel progetto abbandonato. Tanti esperti che non sapevano nulla e che mi hanno attaccato anche, ma nessuno che mi ha saputo dire, come poi ho scoperto da solo, che non era necessario calcolare proprio un bel niente.


  • User Newbie

    @Pasquale76 said:

    Ho trovato questa discussione leggendo il mio profilo, l'aggiorno per dire che ho risolto a distanza di mesi, tornando a lavorare su quel progetto abbandonato. Tanti esperti che non sapevano nulla e che mi hanno attaccato anche, ma nessuno che mi ha saputo dire, come poi ho scoperto da solo, che non era necessario calcolare proprio un bel niente.

    Pasquale ho seguito la sfaticante discussione.
    Posso solo dirti di continuare a farti domande che solo in questo modo puoi risolvere problemi e impaprare veramente.

    Comunque io ho avuto il medesimo problema e sarei veramente interessato a sapere come hai fatto a risolverlo.
    Posso chiederti di condividerlo?
    Grazie.

    Ps.
    Sono andato dal meccanico e mi ha fatto cambiare/comprare le gomme, la trasmissione, l'olio motore, i tergicristalli
    Parcella 4500 Euro.
    Poi mi ha detto che solo dopo che aveva cambiato tutto ha capito che si era rotto un fusibile ma lui era meccanico e NON elettrauto...
    Quindi non ha risolto.
    Ma ha detto che tutti i meccanici del mondo arrotondano così le loro entrate..


  • Bannato Super User

    una volta un tipo su questo forum sai che mi ha risposto? la consulenza è a parte. ti parlo di 7 anni fa.


  • User

    @Angus_W said:

    .....ho avuto il medesimo problema e sarei veramente interessato a sapere come hai fatto a risolverlo.

    Si risolve molto semplicemente. Non bisogna eseguire nessun calcolo. Se gli attributi saranno comuni a molti prodotti allora conviene creali a parte e poi richiamarli per ogni prodotto (ovviamente solo quelli che ci servono), altrimenti se ci sono attributi che utilizzeremo per un solo prodotto, possiamo crearli direttamente nella sua scheda. La cosa importante è spuntare il quadratino per confermare che utilizzeremo questi attributi per creare le variazioni.

    Poi si passa alla variazioni: dopo averle create basta cliccare su VAI e non su calcola.....inserire insieme tutte le variazioni separandole fra loro con la barra verticale (|), va impostato il prezzo e poi si va a salvare il prodotto.