- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] Realizzazione e-commerce retribuita
- 

[Offro] Realizzazione e-commerce retribuitaSalve a tutti, 
 cerco qualcuno disponibile a realizzare un sito ecommerce di abbigliamento con qualche piccola differenza che posso comunicarvi in privato.
 il sito potrà poggiarci su un cms esistente ( non ho preferenze su quale cms, la cosa importante è che abbia le funzioni che desidero)
 il mio budget è tra i 500-600 euro
 Per ulteriori dettagli inviatemi la vostra candidatura in privato
 Grazie in anticipo a tutti

- 

Salve, mi contatti presso graficagratis[@]gmail[.]com e ne parliamo meglio, a presto. 

- 

Buongiorno, 
 non dimentichi di considerare un budget importante per tutta l'attività di marketing che servirà per far conoscere
 l'e-commerce una volta realizzato.
 Buon lavoro!

- 

La Casella privata è piena di messaggi. Salve, Mi chiamo Alessio Sandrini, sono un grafico e web designer freelance con oltre 5 anni di esperienza. Sono esperto Joomla, Worpdress e Prestashop. Il Budget proposto rientra nel range per un progetto del genere. Attendo i dettagli funzionalità per l'analisi fattiblità e la scelta del CMS piu adeguato. Il mio sito web è www alexwebdesign . it 
 il mio telefono è 392 7061015
 la mia mail è info @ alexwebdesign . itA presto 

- 

Salve, possibile ricevere un indirizzo email dove contattarla? 

- 

Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it . 
 Grazie.
 Chiara Bertazzoni.

- 

Ciao ti lascio la mail per sito 
 g.margon(at)gmail.com

- 

Salve disponibile a valutare collaborazione Saluti 

- 

Mi contatti pure info @ etucisei . it il budget è sufficiente per la realizzazione e non solo P.S. Ci troviamo in provincia di FG 

- 

Se svuota la cartella dei messaggi le posso inviare la mia candidatura. Nel caso può scrivermi all'indirizzo email gianlucavarrazzo @ gmail . com