• User Newbie

Salve, mi presento.

Buon giorno a tutti. Mi sono iscritta da qualche giorno ed eccomi qui, a presentarmi come si deve.
    Mi chiamo Gessica e ho 24 anni. Mi hanno parlato molto bene di questo forum e ho deciso di farne parte. Mi sto informando, grazie anche a molti siti, come diventare una webmaster anche se ammetto di essere agli inizi, ancora inesperta ma con una grande voglia di imparare e applicarmi. Mio padre spesso mi dice che se mi impunto su un obbiettivo, in un modo o nell'altro devo portarlo a termine anche se questo significasse dover scalare qualsiasi montagna. Non posso che dargli ragione, sono troppo testarda.
    Inoltre impegnarsi su questi argomenti è un ottimo modo per tenere la mente occupata e ottenere magari delle belle soddisfazioni, anche piccole, ma a volte fanno più quelle perché frutto della propria ambizione.
    Ogni consiglio è prezioso e spero di riceverne tanti. Ne sarei davvero onorata.
    Non scrivo altro, altrimenti mi dilungherei parecchio visto che la tastiera è una mia grande pecca. Scriverei all'infinito.
    Vi auguro una buona giornata e ringrazio per il messaggio di benvenuto. E' stato molto utile e interessante.

• Bannato Super User

Benvenuta nel forum !