- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Oltraggio e p.u
-
E comunque ho già il legale xD quello d ufficio.
E a provare ciò che dico ci sono i due miei amici che erano assieme a me.
-
Inoltre nella denuncia ( cioè nel foglio che ho io a casa) c è solo scritto reato di oltraggio. Non sono spiegati fatti,circostanza ,niente. Anche questo è sbagliato?
-
I due del parco sarebbero i miei amici che erano con me xD
L avvocato che mi hanno assegnato è anche penalista.
Domani lo chiamo e sento cosa mi dice.
Per questa denuncia che mi hanno fato cosa succederà quindi?
-
Nella multa( quella da 100 euro per ubriachezza, c è scritto invece: il soggetto X inveisvi la parola ACAB contro la volante, ha difficoltà ad interloquire ( cosa falsa) ed ha un alito liquoroso).
Però ripeto nella denuncia non ci sono scritti fatto e circostanza.
-
Cerca di non essere troppo accondiscendente, c'è gente che per abbozzare è finita in carcere.
Porta rispetto ma cita i vari reati, compresi gli abusi d'ufficio. Tra cui la multa. Qui non si tratta di tasso alcolemico o altro, nulla vieta ad una persona di bere se non è alla guida, considerando poi che se non avevi bottiglia in mano, non c'è ordinanza che tiene (visto che hai pieno diritto di bere a casa ed uscire).
Poi se non vuoi pagare la multa dovrai ricorrere al tar, e per farlo è meglio presentare la denuncia (qui non si parla nemmeno di querela)
-
Grazie mielle oggi pomeriggio chiamo l avvocato e spiego la situazione.
-
Ho appena chiamato l avvocato.
Il fattaccio risale al 30 giugno.
Mi ha tranquillizzato prima di tutto. Per la chiamata non mi ha chiesto nulla e nemmeno per un eventuale appuntamento conoscitivo mi chiederà qualcosa.
A lui ad oggi non è arrivato NIENTE relativo alla vicenda. Nessuna lettera documento fascicolo eccc
-
LOL, ovvio, prima di 6 mesi non arriverà niente.
Infatti è il legale a dover contestare l'elezione a domicilio, fatta in modo, non errato, ma illegale, in mezzo alla strada.
-
Capito. A breve avrò un appuntamento con luo e spiegherò tutto.