• User Newbie

    slide incontri formativi giorgio - festival del fundraising

    Buonasera a tutti! Mi occupo di comunicazione e raccolta fondi per una ONLUS e recentemente ho avuto il piacere di seguire due incontri formativi con Giorgio al festival del fundraising (7 e 8 maggio scorso). Uno era un tavolo di discussione sul personal fundraising, l'altro era un incontro sulle strategie di posizionamento su google.
    Speravo di ritrovare le slide di Giorgio nella sezione riservata ai partecipanti al festival ma non ho trovato nulla. C'è qualche modo di avere quel prezioso materiale? 🙂
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento potrete darmi.
    Buon lavoro
    Gabriele


  • Community Manager

    Ciao Gabriele e benvenuto sul forum gt 🙂

    Le slide sono in possesso degli organizzatori del Festival, scrivi a loro che le renderanno disponibili, grazie 😉


  • User Newbie

    Ciao Giorgio, grazie mille per la risposta! Ho avuto le slide su google e le strategie di posizionamento. Invece mi hanno detto di non avere la presentazione del tavolo di discussione sul digital fundraising. Se non ricordo male le slide sono diverse da quelle dell'altra sessione formativa. Posso chiederti la gentilezza di inviarmele?
    Grazie ancora
    Gabriele


  • Community Manager

    Ciao Gabriele!
    Capito.

    Le giro subito all'organizzazione così le troverai nella sezione 🙂

    Non le avevo preparate con quello scopo, erano solo appunti, ma le condivido volentieri 🙂

    Giorgio